Bumblebee: Autobot contro Decepticon nella nuova clip

Nella nuova clip vediamo Bumblebee scontrarsi con un Decepticon. Vediamola insieme.

0

La Paramount Pictures ha pubblicato una nuova clip piena d’azione di Bumblebee, il nuovo film del franchise di Transformers diretto da Travis Knight.

Nel video pubblicato su YouTube, che trovate in copertina, assistiamo ad uno scontro davvero avvincente tra l’Autobot protagonista del film, Bumblebee, ed un Decepticon.

La Trama

Il film è ambientato nel 1987 quando, in fuga dal pianeta Cybertron dove impera la guerra con i Decepticon, Bumblebee trova rifugio in una discarica in una piccola città balneare della California. Charlie (Hailee Steinfeld), alla soglia dei 18 anni e alla ricerca del suo posto nel mondo, scopre Bumblebee sfregiato dalle battaglie e inutilizzabile, ma ancora sotto forma di un grazioso Maggiolino giallo.
La ragazza non ha alcuna idea che sta portando nel garage di casa sua un robot alieno.
Quando Bumblebee si rivela, tra loro nasce un’inaspettata amicizia che sarà messa a dura prova dall’
Agente Burns (John Cena) e dal governo americano.

Il film è sia uno spin-off della saga dei Transformers sia un prequel. Ci permette di scoprire come Bumblebee abbia perso la voce e sia costretto a esprimersi captando le trasmissioni satellitari. Il look anni 80 richiama direttamente i Transformers così come li abbiamo conosciuti all’epoca, con la serie animata e i giocattoli.

La pellicola dedicata ad uno dei Transformers più amati, è disponibile da ieri, giovedì 20 dicembre, nelle sale italiane. Voi lo avete già visto?

Bumblebee - Autobot vs Decepticon nella nuova clip video

Vi piace questo nuovo video? Ditecelo nei commenti.

Quindi non vi resta che continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui