IN EVIDENZA

La serie tv L’insonne arriva su Youtube

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Domenica 23 dicembre alle 21, l'episodio pilota della serie "L'Insonne" liberamente visibile su YouTube

A due anni di distanza dalla sua presentazione, la MescalitoFilm, ha deciso di rilasciare in visione gratuita il mediometraggio che mette in scena per la prima volta il live action tratto dalla serie a fumetti “L’Insonne
Domenica 23 dicembre alle 21, il film, sarà visibile gratuitamente su YouTube al seguente indirizzo https://youtu.be/4nZxJ9RZXM4 e rimarrà on-line per un tempo non definito, quindi non perdete l’occasione di vederlo e condividerlo subito sui social.

Nel cast, nel ruolo della protagonista Desdemona, un’inedita Chiara Gensini e un’eccezionale partecipazione di Francesco Montanari. Tra gli altri attori Olga Shapoval, Giulio Pampiglione e Andrea Pittorino.
Realizzato con un basso budget da una giovane troupe di professionisti, e supportato dal MIBAC (Ministero dei Beni Culturali – Direzione Cinema) che ha creduto nel progetto, è stato diretto da Alessandro Giordani, autore anche della sceneggiatura insieme ad Anita Rivaroli.
Questo film di 45 minuti, “Ouverture” (tratto dal numero zero della serie a fumetti), è nato con l’idea ambiziosa di sviluppare una serie TV, un’idea a cui gli autori stanno lavorando e per cui la produzione è alla ricerca di network e partner per poterla realizzare. Stay tunes!

È un piccolo regalo per tutti i fan del fumetto, ma anche l’occasione per chi non l’ha mai letto o semplicemente per chi abbia voglia di conoscere un personaggio ormai storico dei comics italiani. “L’insonne” di Giuseppe Di Bernardo e Andrea J. Polidori, pubblicato per la prima volta nel 1994, racconta le vicende di Desdemona, la giovane deejay di Radio Strega, affetta da una misteriosa forma di insonnia che sembra permetterle di percepire aspetti della realtà normalmente nascosti alle persone comuni. La trasmissione radiofonica notturna che conduce si intitola L’Insonne e, grazie ad essa, Desdemona entra in contatto con ascoltatori che spesso si dimostrano incredibili e misteriosi personaggi.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI

Fortnite, Stagione 4: tutti i dettagli dell’update 14.40 – LIVE

Anche questa settimana il tweet sull’account ufficiale @FortniteStatus ci ha confermato l'avvento dell'update 14.40 con il solito periodo di downtime per le ore 10:00 (ora italiana). La...