Dragon Trainer 3: la sfera luminosa di Times Square rubata da Sdentato

Il capodanno di New York è a rischio. Sdentato, proveniente direttamente da Dragon Trainer 3, ha rubato la sfera di Times Square.

0

La fine del 2018 si avvicina, e come ogni anno New York si prepara a festeggiare l’arrivo del nuovo anno con la classica discesa della sfera luminosa a Times Square. Ma quest’anno le cose potrebbero andare diversamente. Sembrerebbe che Sdentato, il simpatico drago di Dragon Trainer, abbia rubato la sfera.

Questo quanto emerge da un simpatico video pubblicitario pubblicato dalla Universal Pictures. Trovate la clip in copertina.

La pellicola uscirà nei cinema italiani il 31 gennaio 2019.

La sfera luminosa e Times Square a New York
La sfera luminosa e Times Square

La sinossi

Dalla DreamWorks Animation arriva una storia sorprendente sulla necessità di trovare il coraggio di affrontare l’ignoto mentre si cresce. E su come nulla possa mai prepararci alla necessità di separarci da qualcuno che amiamo. Quella che era iniziata come un’improbabile amicizia tra un vichingo adolescente e un temibile drago Furia Buia si è trasformata in un’avventura epica che ne narra le esistenze. Benvenuti nel capitolo più sorprendente di una delle serie cinematografiche di animazione più amate della storia del cinema: Dragon Trainer: Il mondo nascosto. Ora capo e sovrano di Berk al fianco di Astrid, Hiccup ha creato un regno di uomini e draghi gloriosamente caotico. Quando l’apparizione improvvisa di un drago Furia Buia femmina coincide con la minaccia più oscura che il loro villaggio abbia mai dovuto affrontare, Hiccup e Sdentato sono costretti a lasciare l’unica casa che abbiano mai conosciuto e a viaggiare in un mondo nascosto, considerato fino ad allora solo una creazione mitologica. Mentre comincia a delinearsi chiaramente il loro futuro, il drago e il cavaliere combattono uniti fino agli estremi confini della Terra per proteggere tutto ciò di cui hanno imparato a fare tesoro.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il terzo capitolo di Dragon Trainer? Ditecelo nei commenti.

 continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui