back to top

Criminal Minds cancellata: la stagione 15 sarà l’ultima

Criminal Minds, una delle serie più longeve della CBS volge al termine, ma non prima di ottenere una stagione finale.

CBS ha rinnovato il dramma criminale per una quindicesima stagione di 10 episodi, per un totale di 325 episodi per tutte le stagioni.

La serie, che sta attualmente girando il finale della stagione 14, rimarrà in produzione continua, i 10 episodi finali saranno trasmessi durante la stagione 2019/20.

criminal minds cbs cancellata finirà con la stagione 15

Secondo Deadline, CBS, CBS TV Studios e ABC Studios hanno concordato di estendere Criminal Minds in modo da dare alla serie un finale adeguato.
Lo Showrunner Erica Messer ha ritenuto necessari gli episodi extra in quanto, la stagione 14 si conclude con una serie di cliffhangers non risolti.

“Volevamo essere sicuri che Erica avesse il tempo e la capacità di scrivere un finale di stagione (14) che onori i personaggi e i fan”, ha detto Reisenbach.


“Abbiamo discusso di voler mantenere lo spettacolo in produzione continua, quindi 10 ci è sembrato il numero giusto per noi di inserirci e dare a Erica un numero sufficiente di episodi per porre fine alla serie nel modo desiderato”.

La stagione 15 sarà molto più “serializzata” portando un evento di apertura di due parti: “una grande confessione” ed un membro dell’unità in grave pericolo.
Messer ha anche detto che l’ultima stagione porterà un avversario molto degno per squadra.

Criminal Minds termina con il suo 325 ° episodio, ponendolo alla pari delle 15 stagioni di NBC’s ERe CBS ‘ CSI: Crime Scene Investigation, dietro solo Gunsmoke (20 stagioni, 635 episodi) Law & Order (20 stagioni, 456 episodi ) e Special Victims Unit (20 stagioni, 444 episodi) e CBS ‘ NCIS (16 stagioni, 364 episodi).

criminal minds cbs cancellata finirà con la stagione 15

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo dell Serie Tvclicca qui

CORRELATI