PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Criminal Minds cancellata: la stagione 15 sarà l’ultima

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Criminal Minds, una delle serie più longeve della CBS volge al termine, ma non prima di ottenere una stagione finale.

CBS ha rinnovato il dramma criminale per una quindicesima stagione di 10 episodi, per un totale di 325 episodi per tutte le stagioni.

La serie, che sta attualmente girando il finale della stagione 14, rimarrà in produzione continua, i 10 episodi finali saranno trasmessi durante la stagione 2019/20.

criminal minds cbs cancellata finirà con la stagione 15

Secondo Deadline, CBS, CBS TV Studios e ABC Studios hanno concordato di estendere Criminal Minds in modo da dare alla serie un finale adeguato.
Lo Showrunner Erica Messer ha ritenuto necessari gli episodi extra in quanto, la stagione 14 si conclude con una serie di cliffhangers non risolti.

“Volevamo essere sicuri che Erica avesse il tempo e la capacità di scrivere un finale di stagione (14) che onori i personaggi e i fan”, ha detto Reisenbach.


“Abbiamo discusso di voler mantenere lo spettacolo in produzione continua, quindi 10 ci è sembrato il numero giusto per noi di inserirci e dare a Erica un numero sufficiente di episodi per porre fine alla serie nel modo desiderato”.

La stagione 15 sarà molto più “serializzata” portando un evento di apertura di due parti: “una grande confessione” ed un membro dell’unità in grave pericolo.
Messer ha anche detto che l’ultima stagione porterà un avversario molto degno per squadra.

Criminal Minds termina con il suo 325 ° episodio, ponendolo alla pari delle 15 stagioni di NBC’s ERe CBS ‘ CSI: Crime Scene Investigation, dietro solo Gunsmoke (20 stagioni, 635 episodi) Law & Order (20 stagioni, 456 episodi ) e Special Victims Unit (20 stagioni, 444 episodi) e CBS ‘ NCIS (16 stagioni, 364 episodi).

criminal minds cbs cancellata finirà con la stagione 15

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo dell Serie Tvclicca qui

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Coronavirus: ecco tutte le serie tv e gli show USA la cui produzione è...

Il coronavirus sta colpendo ampiamente non solo il settore cinematografico ma anche quello televisivo...

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di...

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris

Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey's Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi di NCIS 17, l'ultima stagione attualmente in onda della famosa...

Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

La CBS dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione, che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Evil: “Semplicità e genio”

Una t​rama che ti accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso le investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.

NCIS 17×11: recensione e recap dell’ultimo episodio con Ziva; ecco come si è conclusa la...

Con il nuovo anno e la ripresa del palinsesto USA delle serie tv, NCIS è tornato con l'episodio 17x11, nel quale vediamo per un'ultima...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img