back to top

World War Z: le riprese del sequel al via a marzo?

Si avvicina il semaforo verde per il sequel di World War Z. Stando a quanto riportato da Production Weekly( fonte decisamente attendibile in tema di produzioni cinematografiche) le riprese inizieranno il prossimo marzo e si divideranno tra Thailandia, Spagna, Atlanta e Georgia.

Dietro la macchina da presa troveremo David Fincher, mentre Brad Pitt tornerà nuovamente nel ruolo del protagonista. Il film sarà prodotto dallo stesso Pitt e Dede Gardner della Plan B, in collaborazione con Jeremy Kleiner, Ian Bryce e David Ellison della Skydance.

World War Z, il lungometraggio uscito nel 2013 e basato sull’omonimo libro di Max Brooks, si è rivelato un ottimo successo, capace di incassare ben 540 milioni di dollari alla Paramount e alla Skydance, nonostante una produzione decisamente travagliata.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuto il primo capitolo con protagonista Brad Pitt? Quanto attendete il sequel? Ditecelo nei commenti.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutte le curiosità e tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI