PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield V – Fixato un bug che affliggeva il gioco

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Battlefield V è uno sparatutto in prima persona, sviluppato da Digital Illusions Creative Entertainment (DICE) e pubblicato da Electronic Arts. È il sedicesimo capitolo della serie.

Problemi nel guadagno dei “Company Coin”

In questi giorni un problema nel gioco ha impedito ai giocatori con un rango di carriera pari a 50 di continuare a guadagnare punti, nello specifico “Company Coin“. DICE ha immediatamente rassicurato che tale problema verrà risolto e i giocatori coinvolti verranno immediatamente rimborsati. Con tale rassicurazione sono seguite le scuse per l’avvenuto.

Battlefield V DICE

DICE si fa sentire a riguardo

“Il problema che abbiamo riscontrato, in Battlefield V, impedisce ai giocatori che hanno raggiunto il massimo livello di carriera, di continuare ad accumulare Company Coin. Ciò impedisce ai giocatori di acquistare nuovi oggetti o miglioramenti con i punti duramente guadagnati” questo si può leggere in una lettera alla Community. Qui il LINK.

Battlefield V DICE

Questo problema è già stato risolto per parecchi giocatori, ma non tutti. DICE ha affermato che la questione è una “priorità alta” e cercherà di risolverla al più presto. Nel post aggiunge che “i giocatori che hanno perso i ‘Company Coin‘, mentre questo bug era attivo, verranno retroattivamente rimborsati, magari con qualche bonus in più, tramite uno script.”

Il commento si conclude “Che non ci stanno limiti a quanti Company Coins si possono guadagnare: ne guadagni tanto quanto giochi.

Tali dichiarazioni mostrano un certo impegno da parte degli sviluppatori del gioco, facendo ben sperare la community, dicendo chiaramente “non siete soli”.

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Battlefield: un nuovo titolo in arrivo quest’estate!

Il direttore generale di DICE Oskar Gabrielson, ha rilasciato alcune dichiarazioni riguardanti Battlefield. A...

Battlefield 6: possibile leak per una mappa multiplayer?

Dai recenti leak riguardanti Battlefield 6 è emersa una nuova immagine che può suggerire...

Mirror’s Edge: nuovo episodio in lavorazione presso EA?

Da diversi anni ormai il franchise di Mirror's Edge è sparito dalla circolazione. Dopo...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Battlefield 6: nuove indiscrezioni per il Multiplayer

Dei nuovi rumor riguardanti Battlefield 6 sono apparsi in rete, l'argomento in questione è dedicato al comparto multigiocatore.L'insider Tom Henderson, famoso per i suoi...

Battlefield 2021: trapelati nuovi dettagli sul gioco

Mentre la saga di Call of Duty ad opera di Activision continua con la sua politica di rilascio annuale, con un nuovo episodio del...

Battlefield 6: svelati nuovi leak da un sondaggio

EA, in seguito ad un sondaggio rilasciato per il prossimo Battlefield 6, potrebbe aver fornito indizi e importanti suggerimenti per il nuovo gioco.Su twitter...

Electronic Arts: posticipato il nuovo Need for Speed

Electronic Arts ha deciso di ritardare lo sviluppo e quindi l'uscita del prossimo Need for Speed per dare spazio a Battlefield 6. La decisione di...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img