back to top

Final Fantasy XIV Online – arriva il Blue Mage

Sbarca oggi su Final Fantasy XIV Online il mestiere del Blue Mage (mago blu) in attesa della nuova espansione

Dopo l’uscita della Patch 4.5, Final Fantasy XIV Online aggiunge un nuovo modo di vivere le sue avventure attraverso il Mondo di Hydaelyn attraverso il Blue Mage.

Il a blue Mage è una sorta di AI interattiva che permette ai giocatori di implementare le proprie abilità scontro dopo scontro. Una funzionalità che impara mentre fa. Questo primo Limited Job sarà disponibile per tutti i giocatori che hanno la classe/abilità Disciple of War o Magic a livello 50 e hanno completato lo scenario principale The Ultima Weapon di a Realm Reborn.

Ma le novità non finiscono qui. I giocatori potranno cimentarsi in una sfida in solitaria chiamata The Masked Carnivale. Questa nuova sfida è costituita da una serie di avversari all’interno dei 25 livelli in cui si potranno ottenere ricompense settimanali. Sarà possibile accedere a The Masked Carnivale dopo aver raggiunto il livello 50 del Mestiere.

La conclusione della storia di Stormblood arriverà a Marzo con la Patch 4.56 che proporrà le basi per l’espansione Shadowbringers che uscirà in estate.
Maggiori info verranno rivelate durante il Paris Fan Festival (2 e 3 Fabbraio) e durante il Tokyo Fan Festival (23 e 24 Marzo) visibile dal canale Twitch Ufficiale

Per il momento è tutto. Stay tuned su NerdPool per tutte le info su Final Fantasy XIV Online.

CORRELATI