back to top

Once Upon a Time in Hollywood: le prime immagini ufficiali!

Poche ore fa, Vanity Fair ha pubblicato le prime immagini ufficiali del nuovo film di Quentin Tarantino, Once Upon a Time in Hollywood (in italiano si intitolerà C’era una volta a Hollywood).

Potete vederle nella gallery subito sotto.

La trama ed il cast

Ambientato nel 1969, Once Upon a Time in Hollywood è incentrato su un attore televisivo di nome Rick Dalton (Leonardo DiCaprio) che ha avuto successo con una serie e adesso cerca di sfondare anche al cinema. Il suo stuntman, Cliff Booth (Brad Pitt), sta cercando di ottenere lo stesso tipo di riconoscimento. Il massacro di Sharon Tate e di altre quattro persone da parte di Charles Manson e della sua setta sanguinaria fungerà da sfondo alla storia principale.

Nel cast, oltre ai già citati Brad Pitt e Leonardo DiCaprio troviamo, tra i più importanti, anche Al Pacino, Damian Lewis, Dakota Fanning, Nicholas Hammond, Emile Hirsch, Luke Perry, Clifton Collins Jr. e Keith Jefferson. Damon Herriman sarà Charles Manson.

Cosa ne pensate delle prime immagini ufficiali? Quanto attendete Once Upon a Time in Hollywood? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI