back to top

The Rising of the Shield Hero: Clip del quarto episodio

The Rising of the Shield Hero è uno degli anime più seguiti di questa stagione e ovviamente tutti vogliono sapere cosa accadrà ad ogni nuovo episodio. Se anche voi siete tra gli amanti di questa serie preparatevi perché il quarto episodio avrà una nuova sfida per il nostro Eroe dello Scudo…

Il protagonista di The Rising of the Shield Hero, è Naofumi, un comune otaku capitato in un mondo fantasy grazie ad un libro. Lui e altri ragazzi devono diventare degli eroi per salvare questo mondo. Ad ognuno di loro viene data un’arma potente. A Naofumi tocca però lo scudo, l’arma più debole di tutte. Il ragazzo con poche doti guerriere e con la difficoltà di non sapersi relazionare con il prossimo viene preso di mira e allontanato dal gruppo. E le cose peggioreranno nel prossimo episodio.

Nella clip qui sotto abbiamo un anteprima del quarto episodio di The Rising of the Shield Hero e vediamo che Naofumi viene sfidato a duello da Motoyasu, l’Eroe della Lancia.

https://www.youtube.com/watch?v=UD5sYQOVxqo

Nel precedente episodio, Naofumi aveva aiutato ad evacuare un villaggio durante l’ondata nemica. Con il supporto del ragazzo l’ondata è stata fermata. Il riconoscimento degli abitanti e dei soldati faceva sperare che il nostro Eroe dello Scudo potesse trovare nuovi compagni. Ma così non è. Naofumi e Motoyasu hanno già avuto problemi in passato e sembra che adesso l’Eroe della Lancia voglia sistemare la cosa una volta per tutte…

Quali saranno le conseguenze di questo duello lo scopriremo solo nel prossimo episodio di The Rising of the Shield Hero che sarà disponibile su Crunchyroll oggi alle ore 16:30! Intanto diteci se state seguendo questa serie e per chi tifate: Team Naofumi o Team Motoyasu?

Continuate a seguire Nerd Pool per nuove anteprime sui vostri anime preferiti e non solo!

CORRELATI