spot_imgspot_img

Brock Lesnar: rinnovo e futuro nella WWE?

Anche nel 2019 sembra tutto a rischio per il futuro del campione della WWE.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Ormai il contratto di Brock Lesnar con la WWE è diventato oggetto di discussione, nonché parte fondamentale, del WrestleMania.

Il bollettino del Wrestling Observer riporta che l’accordo di Lesnar con la WWE avrà luogo durante il WrestleMania 35. Molto probabilmente lo porterà in Arabia Saudita a maggio. Secondo quanto riferito, il contratto attuale consente a Lesnar di combattere in UFC, un’idea che sta girando moltissimo negli ultimi mesi.

Lesnar è stato sottoposto a regolari test USADA per essere idoneo a combattere nel 2019.

Ma The Observer non è così sicuro che tutto questo accada davvero. Dave Meltzer dice che questo potrebbe essere un altro tentativo da parte di Lesnar di usare questa parentesi UFC per mettere alle strette Vince McMahon e la WWE al fine di ottenere il miglior contratto possibile. Questo è stato un tema ricorrente per Lesnar nel corso degli anni e questa tattica esatta è probabilmente il motivo per cui ha il contratto più importante tra tutti gli wrestler nella storia della WWE.

Lesnar non ha di certo bisogno di combattere di nuovo nell’UFC. A 41 anni, salire sul ring 10 volte all’anno e guadagnare molti milioni, è un ottimo risultato. Quindi, a meno che Lesnar abbia il desiderio ardente di diventare Campione UFC un’ultima volta, le possibilità di un imminente cambio di rotta, sono davvero poche.

Indipendentemente dal fatto che ci troviamo di fronte all’ennesimo gioco di “Is Lesnar Leaving”, fa tutto parte del grande spettacolo. L’anno scorso, Lesnar e la WWE hanno fatto credere a tutti in un divorzio dopo WrestleMania 34. Ma dopo aver battuto Reigns, il silenzio è calato. Anche se quest’anno potrebbero non essere in grado di convincere il campione a restare, la perenne diatriba sul contratto di Brock Lesnar è sempre un buon argomento di discussione tra i fan!

Leggi anche:

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ViaCB

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: