PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Brock Lesnar: rinnovo e futuro nella WWE?

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Anche nel 2019 sembra tutto a rischio per il futuro del campione della WWE.

Ormai il contratto di Brock Lesnar con la WWE è diventato oggetto di discussione, nonché parte fondamentale, del WrestleMania.

Il bollettino del Wrestling Observer riporta che l’accordo di Lesnar con la WWE avrà luogo durante il WrestleMania 35. Molto probabilmente lo porterà in Arabia Saudita a maggio. Secondo quanto riferito, il contratto attuale consente a Lesnar di combattere in UFC, un’idea che sta girando moltissimo negli ultimi mesi.

Lesnar è stato sottoposto a regolari test USADA per essere idoneo a combattere nel 2019.

Ma The Observer non è così sicuro che tutto questo accada davvero. Dave Meltzer dice che questo potrebbe essere un altro tentativo da parte di Lesnar di usare questa parentesi UFC per mettere alle strette Vince McMahon e la WWE al fine di ottenere il miglior contratto possibile. Questo è stato un tema ricorrente per Lesnar nel corso degli anni e questa tattica esatta è probabilmente il motivo per cui ha il contratto più importante tra tutti gli wrestler nella storia della WWE.

Lesnar non ha di certo bisogno di combattere di nuovo nell’UFC. A 41 anni, salire sul ring 10 volte all’anno e guadagnare molti milioni, è un ottimo risultato. Quindi, a meno che Lesnar abbia il desiderio ardente di diventare Campione UFC un’ultima volta, le possibilità di un imminente cambio di rotta, sono davvero poche.

Indipendentemente dal fatto che ci troviamo di fronte all’ennesimo gioco di “Is Lesnar Leaving”, fa tutto parte del grande spettacolo. L’anno scorso, Lesnar e la WWE hanno fatto credere a tutti in un divorzio dopo WrestleMania 34. Ma dopo aver battuto Reigns, il silenzio è calato. Anche se quest’anno potrebbero non essere in grado di convincere il campione a restare, la perenne diatriba sul contratto di Brock Lesnar è sempre un buon argomento di discussione tra i fan!

Leggi anche:

TI POTREBBERO INTERESSARE

ViaCB

LEGGI ANCHE

WWE: ecco i risultati Money in the Bank 2020

Questa notte abbiamo vissuto tutte le emozioni di Money In The Bank. Per chi...

WWE: le ultime sul misterioso hacker di Smackdown

Non sappiamo ancora nulla in merito a chi si celi dietro al cappuccio dell'hacker....

WWE: la musica di Mandy Rose prima del match e il messaggio ai suoi...

Mandy Rose ci svela sul suo canale YouTube quale sia la sua musica preferita...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

WWE 2K Battlegrounds: annunciato il nuovo titolo della serie

Dopo aver annunciato la cancellazione del nuovo titolo della serie, 2K Sports ha ufficializzato l'uscita di WWE 2K Battlegrounds. Il titolo in questione, sostituirà...

WWE 2K21: annullato ufficialmente il titolo annuale della WWE

Le voci trapelate qualche tempo fa, sono appena state confermate dalla WWE e dal team di 2K Sports. È ormai ufficiale: è stata cancellata...

WWE 2K21: dopo WWE 2K20, il titolo è a rischio cancellazione?

Justin Leeper, ex writer della WWE (World Wrestling Federation), ha dichiarato che 2K Games e Take Two avrebbero cancellato l'uscita per il nuovo titolo...

The Main Event: trailer e sinossi del nuovo film Netflix e WWE

Netflix e la WWE hanno collaborato per la creazione di un film insieme e ne è nato ‘The Main Event’ . È un film commedia americano in uscita diretto da Jay Karas, tratto da una sceneggiatura di Larry Poste.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img