back to top

Pokémon Go: poketips.it ha creato Mappa per cercare amici nella tua zona!

Cerca allenatori Pokémon vicino a te

C’è una nuova realtà italiana che potrebbe davvero aiutare tutti gli allenatori appassionati di Pokémon Go. Attraverso un tool, che permette di incontrare nuovi amici, poketips.it ha dato valore aggiunto non solo al sito stesso ma alla ricerca di amicizie tra allenatori.

Diamo quindi spazio alle loro parole per darvi l’idea di quanto sia importante iscriversi e essere presenti su questa mappa, che ci auguriamo diventi presto un punto di riferimento per gran parte degli allenatori di Pokémon Go!

Abbiamo realizzato una mappa dove è possibile trovare amici e nuovi allenatori nella propria zona, vederne il team, il codice amico con la possibilità di contattarli attraverso i gruppi facebook cittadini che hanno aderito all’iniziativa.

Perchè pensiamo sia utile:

  • Nel gioco non è possibile cercare giocatori vicini
  • I gruppi Facebook a volte sono dispersivi. In migliaia inseriscono annunci di ricerca amici scambiando codici in post che probabilmente andranno persi.
  • Non è possibile nel gioco collegare la persona reale al nome allenatore, con la mappa si.
  • Più amici hai, più pacchi amicizia invii, più strumenti e esperienza riesci a fare.
  • Ci sono missioni che richiedono l’aggiunta di amici, cosa c’è di meglio che aggiungere persone che puoi incontrare?

L’aggiunta di amici porta tanti tanti bonus e per questo pensiamo che avere una mappa visiva sia veramente utile.

Tante realtà cittadine hanno sposato l’iniziativa e stanno pubblicizzando la mappa nei loro gruppi proprio perché, ovviamente, più persone si iscrivono e migliore sarà l’esperienza del nuovo allenatore che cerca amici vicini.

Cosa state aspettando! Correte a cercare nuovi amici nella mappa interattiva dedicata a Pokémon Go! Cliccate qui per avere tutte le info necessarie e per iscrivervi!

CORRELATI