back to top

RW Edizioni: annunciate le uscite del 23 febbraio 2019

RW Edizioni ha annunciato le uscite, inerenti al mondo DC Comics e Vertigo previste per il 23 febbraio 2019. Da sottolineare l’inizio della run su Superman di Brian Michael Bendis e la chiusura della Flash War.

SUPERMAN 51 – SUPERMAN 51 Variant

Contiene Superman 1 e Lex Luthor Porky Pig 1. Di Brian Michael Bendis, Mark Russell, Jim Fanning, Ivan Reis, Brad Walker, John Loter.

Il peggior avversario che Superman abbia mai affrontato è giunto sulla Terra alla ricerca degli ultimi kryptoniani rimasti in vita, e solo Kal-El e Supergirl possono provare a fermarlo. Ma dove sono Jon e Lois? E qual è il mistero dietro agli incendi che hanno sconvolto Metropolis? Entra nel vivo l’introduzione della gestione Bendis, con Batman e Lanterna Verde come ospiti speciali! In appendice: gran finale per il Nuovo Super-Man!

FLASH 51

Contiene Flash 50, Aquaman 38, Mera Queen of Atlantis 6. Di Joshua Williamson, Dan Abnett, Howard Porter, Riccardo Federici, Lan Medina.

“Flash War”, finale! Festeggiamo la pubblicazione del cinquantesimo numero americano con il finale extra-large della guerra dei Flash! Potranno Barry Allen e Wally West interrompere la loro battaglia e mettere fine alla vera minaccia dal futuro? E quali sorprese ci attendono nell’incredibile epilogo? Inoltre Mera termina la sua battaglia a Xebel giusto in tempo per aiutare il suo amato Aquaman nella guerra contro il mostruoso re di Atlantide.

LANTERNA VERDE 49

Contiene Green Lanterns 53-54 e The Sandman Special 1. Di Dan Jurgens, Marco Santucci, Jon Bogdanove.

Un numero interamente scritto da Dan Jurgens! Iniziamo con la prosecuzione dello scontro delle Lanterne Verdi terrestri contro una minaccia che lo scrittore americano conosce molto bene! Riuscirà Simon Baz a impedire che metta le mani sul suo anello? A seguire pubblichiamo una storia speciale che è anche un omaggio al Sandman di Jack Kirby!

HELLBLAZER 74

Contiene Hellblazer 282-285. Di Peter Milligan, Simon Bisley, Giuseppe Camuncoli.

La raccolta integrale della collana HELLBLAZER sta raggiungendo il suo traguardo finale, con la ristampa delle storie scritte da Peter Milligan e disegnate dall’accoppiata stellare di Simon Bisley e Giuseppe Camuncoli. La nipote di John Constantine vende lo storico impermeabile dello zio, e questa semplice azione scatenerà una terrificante catena di eventi, soprattutto per il nuovo proprietario!!!

BATMAN/DEADMAN 3

Contiene Batman/Deadman: Death After Glory. Di James Robinson e John Estes.

Batman è un assassino. Un maniaco. Almeno questo è quanto sostengono i testimoni che hanno assistito al brutale massacro di tutti gli avventori di un ristorante; un massacro compiuto proprio dal cavaliere oscuro. Ma Batman non ricorda nulla dell’accaduto, ma é possibile che si sia macchiato di un reato così atroce? E’ possibile che la sua ossessione per il crimine lo abbia condotto alla follia? Investigando su questo incredibile caso, Batman scoprirà che la situazione è ancora più complessa di come sembrava all’inizio. E sul suo cammino incrocerà un fantasma… Deadman, un suo vecchio alleato che gli offrirà il proprio aiuto per venire a capo di questo incredibile intrigo.


Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi le prossime uscite RW Edizioni legate al mondo DC Comics.

CORRELATI