back to top

Lucifer 4: emergono nuovi dettagli. Per Ella sarà sesso, droga e rock ‘n’ roll

Grazie a TV Line possiamo apprendere alcuni nuovi dettagli circa il nuovo ciclo di episodi. Nell’attesa di scoprire la data di messa in onda della nuova stagione da parte di Netflix, emergono nuove informazioni sul personaggio interpretato da Aimee Garcia. Gli eventi nel finale della terza stagione avranno un grande impatto su Ella in Lucifer 4.

Gli avvenimenti di Lucifer 3 sconvolgeranno il medico forense, solitamente solare e ottimista. Ella affronterà quanto accaduto in un modo assolutamente umano, ma anche inedito per lei. Aimee Garcia ha spiegato a TV Line:

“Conosci una persona da sogno che fa il suo lavoro in maniera egregia, e una donna determinata e professionale che cerca di fare la cosa giusta. E poi se ne vanno troppo presto. Tutto questo non va assolutamente bene per Ella. E invece di sfogarsi con gli altri, in un certo senso implode e si auto-distrugge un po’ allo stile di sesso, droga e rock ‘n’ roll.”

Nella sua rubrica di spoiler su TV Line, Matt Webb Mitovich ha anche rasserenato i fan della serie: la tanto attesa reazione di Chloe al volto diabolico del nostro protagonista non è stata rovinata del tutto, ci sarà altro rispetto a quanto visto in Lucifer 3.

Il giornalista americano inoltre ha svelato che durante la sua visita sul set della quarta stagione ha avuto modo di apprendere altri dettagli sul confronto tra la detective e Lucifer. Dettagli che svelerà nelle prossime rubriche.

In attesa di scoprire quando Netflix rilascerà Lucifer 3 e, soprattutto, la quarta stagione, leggete la nostra guida su dove e come guardare Lucifer.

Non vi resta che continuare a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

FONTETV LINE

CORRELATI