PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Natalie Dormer (Game Of Thrones) nel sequel di Penny Dreadful

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Natalie Dormer, diventata famosa specialmente per il suo ruolo in Game of Thrones, si aggiunge al cast di Penny Dreadful: City of Angels, sequel dell’originale Penny Dreadful che andrà in onda su Showtime.

La carriera

L’attrice ha anche, per quanto riguarda le serie tv, lavorato in The Tudors (Showtime), Elementary (CBS) e nel sequel di Dark Crystal (che arriverà su Netflix).
Conosciuta, si è detto, per la sua interpretazione di Margaery Tyrell nella famosa serie fantasy HBO, oltre che per il suo ruolo di Anna Bolena, è stata anche Cressida nelle due parti di Hunger Games: Il canto della rivolta.

Il personaggio

In Penny Dreadful: City Of Angels Natalie Dormer sarà Magda, un demone sovrannaturale che può prendere le sembianze di chiunque lei voglia.
L’attrice sarà presente come “series regular” e dunque non in un singolo episodio come sovente capita nel mondo delle serie tv.
Magda con il suo carisma, la sua intelligenza ed il suo essere “camaleontica”, potendo cambiare aspetto, rappresenterà sia un nemico pericoloso che un alleato importante.

Natalie Dormer cast personaggio Penny Dreadful Sequel showtime

Trama e cast della serie

In Penny Dreadful: City of Angels ci ritroveremo nel 1938 a Los Angeles, un cambio radicale di location rispetto al suo predecessore.
Il cast ed i personaggi saranno interamente nuovi e vi saranno profonde commistioni con il folklore Messicano-Americano.
Molta tensione sociale, tipica degli anni, mischiata al sovrannaturale creeranno nuovi miti dell’occulto e dilemma morali su uno sfondo storico reale.

Nel cast di questo “sequel spirituale” di Penny Dreadful confermati già Daniel Zovatto (Fear the Walking Dead), Jessica Garza (The Purge), Johnathan Nieves (New Amsterdam).

Vi è piaciuta l’originale serie tv con Eva Green protagonista?
Cosa ne pensate di questo sequel Penny Dreadful: City Of Angels e del ruolo che ricoprirà Natalie Dormer?

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui nostri social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!


TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Dexter: Showtime ordina un reboot di dieci episodi

Come potete evincere dal titolo, Michael C. Hall sta tornando a mietere vittime con...
00:02:22

Your Honor: trailer e trama della miniserie Showtime con Bryan Cranston

Showtime presenta la nuova miniserie Your Honor, con protagonista Bryan Cranston (Walter White in...

Penny Dreadful: City Of Angels. Showtime cancella la serie

Showtime attraverso una laconica dichiarazione affidata ad un suo rappresentante, ha espresso la volontà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

CORRELATI

Penny Dreadful: City of Angels, recensione no spoiler della prima stagione

In questo articolo esporrò la mia opinione su ciò che è stato, per me, seguire Penny Dreadful: City of Angels. La serie spin-off di Penny Dreadful di Showtime.

Penny Dreadful: City of Angels 1×10, recensione dell’episodio, intitolato “Day of the Dead”

In questo articolo recensiremo l’episodio 1x10 di Penny Dreadful: City of Angels, intitolato “Day of the Dead”, ultimo episodio di stagione“. Subito dopo la sinossi dell’episodio troverete le mie considerazioni sullo stesso.

The Comey Rule, è ufficiale: la miniserie andrà in onda prima dell’Election Day

The Comey Rule, la nuova miniserie Showtime su Donald Trump, andrà in onda prima delle prossime elezioni presidenziali negli Stati Uniti.

Penny Dreadful: City of Angels 1×09, recensione dell’episodio, intitolato “Sing, Sing, Sing“

In questo articolo recensiremo l’episodio 1x09 di Penny Dreadful: City of Angels, intitolato “Sing, Sing, Sing“. Subito dopo la sinossi dell’episodio troverete le mie considerazioni sullo stesso.
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img