Croce e delizia: in antreprima a Sala Biografilm il film con Alessandro Gassmann

A Sala Biografilm il 26 febbraio verrà proiettato in anteprima Croce e Delizia. Commedia con Alessandro Gassmann che tratta temi di estrema attualità

0

Martedì 26 febbraio a Milano al Cinema Colosseo, Sala Biografilm presenta l’anteprima di CROCE E DELIZIA.
Nuovo film di Simone Godano, una commedia con Alessandro GassmannJasmine TrincaFabrizio Bentivoglio e Filippo Scicchitano.

All’anteprima parteciperanno il regista Simone Godano e Fabrizio Bentivoglio.

Sinossi

Diretto dal regista Simone Godano, dopo il successo di MOGLIE E MARITO, il film racconta la storia di due famiglie profondamente diverse tra loro.
Da una parte i Castelvecchio, intellettuali e snob, dall’altra i Petagna, pescivendoli veraci.

Nel mezzo una relazione d’amore tra i due capifamiglia (Gassmann e Bentivoglio) da confessare ai rispettivi figli. Un film divertente e attuale sull’amore, che affronta con i toni della commedia ed una straordinaria intensità il tema dei legami familiari e dell’accettazione dell’altro.

Il film sarà nelle sale italiane dal 28 febbraio 2019, distribuito da Warner Bros. Pictures.

 CROCE E DELIZIA di Simone Godano

(Italia, 2019, 100′)

I Castelvecchio sono una famiglia di eccentrici, hanno una mentalità aperta, ma sono narcisisti e disuniti.
I Petagna sono tutto l’opposto: gente molto affiatata, di estrazione sociale più umile, dai valori tradizionali ma conservatori.

Come mai queste due famiglie così diverse si ritrovano a trascorrere le vacanze estive insieme? Lo sanno solo i capifamiglia Tony e Carlo: l’inaspettato annuncio del loro amore scardinerà gli equilibri delle due famiglie ma soprattutto quelli di Penelope e Sandro, i loro rispettivi primogeniti.

CODICE DI SCONTO

Inserendo il codice CD26PR sul sito www.biografilm.it/croce sarà possibile ottenere una riduzione sul costo dell’ingresso da 9 a 6 euro per la proiezione di Croce e delizia.

Alessandro Gassmann

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti su eventi simili.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui