back to top

Titans: Superboy si aggiunge al cast della serie DC

Titans sta mantenendo fede al clamoroso cliffhanger con la quale ha chiuso la prima stagione. Al cast, delle nuova serie di episodi, si aggiunge l’attore Joshua Orpin, che interpreterà Conner Kent / Superboy, come regular.

Il look di Superboy, insieme a quello del suo cane Krypto, è stato mostrato dopo i titoli di coda della puntata finale della prima stagione di Titans.

Secondo la descrizione ufficiale del personaggio, fornita dalla Warner Bros. Television, Superboy, alias Conner Kent, è il ragazzo dell’acciaio in cerca di uno scopo e della verità sul suo passato. Durante la sua ricerca si scontrerà con il mondo dei Titans. In loro troverà un’improbabile famiglia surrogata, ma scoverà anche alcune rivelazioni che porteranno un’infinità di complicazioni.

Questo quello che è stato mostrato scena post-credits di Titans:

Schermo nero. Una didascalia dice: “Da qualche parte a Metropolis“. Veniamo catapultati in una stanza, intravediamo la scritta Cadmus Labs, un tubo frantumato per terra. Un’allarme risuona, una sirena lampeggia e un messaggio appare su un monitor: “Il Soggetto 13 è compromesso“. Una figura nuda, immersa nell’ombra, cammina attraverso una stanza piena di morti. La stessa figura afferra uno scienziato per la gola. L’uomo nell’ombra abbandona li lo scienziato e spalanca un’enorme porta di acciaio. Vediamo un cane bianco con gli occhi rossi e la vista calorifica. È Krypto.

Le riprese di Titans 2 dovrebbero iniziare nelle prossime settimane. La prima stagione è disponibile, in Italia, su Netflix.

Cosa ne pensate? Vi è piaciuta la prima stagione di Titans? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI