spot_imgspot_img

Days Gone: dopo l’uscita il gioco riceverà dei DLC

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sony Bend, gli sviluppatori di Days Gone, hanno annunciato che il loro prossimo titolo riceverà dei DLC dopo il lancio.

A dare la notizia è stato David Lee, il community manager del team, durante un’intervista con il canale YouTube GamerBraves. Le risposte di Lee sono state abbastanza evasive, infatti ha detto che il titolo riceverà dei DLC senza però specificare se il loro contenuto abbia una trama (come nel caso di Marvel’s Spider-Man) o se invece si tratti di semplici aggiunte al mondo di gioco.

David Lee ha però assicurato che la trama di Days Goneci racconterà le storie dei personaggi, permettendoci di farci preoccupare per loro“.

Days Gone

E voi siete interessati a Days Gone? Fatecelo sapere nei commenti e andate a vedere anche gli altri articoli di NerdPool!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Enrico Sangalli
Sono uno studente di informatica, da sempre ho la passione per videogiochi, fumetti (soprattutto Giapponesi) e film. Mi piace informarmi su tutto ciò che mi circonda, anche ciò che non rientra nelle mie passioni, e la mia curiosità non ha fine.

POTREBBERO INTERESSARTI: