PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Cartoomics 2019: un grande successo di pubblico

Oltre 100.000 presenza per la 26°Edizione della Fiera più importante del nord Italia

Si è appena conclusa con un record di visitatori Cartoomics 2019.

Cartoomics, giunta alla sua 26ª edizione, è la fiera che unisce cultura pop, fumetto, gaming ed entertainment.La kermesse è diventata uno degli appuntamenti di riferimento nel settore a livello Nazionale tra i più importanti per appassionati e curiosi di ogni età e provenienza. 103.000 sono stati i visitatori che hanno affollato i 50.000 mq divisi in tre padiglioni dedicati a fumetto, cinema, gaming, cosplay, tecnologia, proiezioni, incontri ed eventi speciali, dall’8 al 10 marzo scorsi.

Cartoomics 2019

Una pre-aprtura speciale con Oltre le nuvole,1°convegno nazionale editori,autori comics & graphic novels dedicato agli addetti ai lavori e alla stampa.

L’evento è poi partito con grande successo negli spazi della fiera di Rho grazie ad un programma ricco di incontri ed eventi speciali. 

Tanti gli ospiti di rilievo fra i quali Max Bunker, invitato per festeggiare il 50°anniversario del suo mitico Alan FordIvo Milazzo,il mitico ‘cipollino’ Massimo Boldi ed Emis Killa.

Grande successo per le mostre, da quella dedicata a Diabolik, all’esposizione “Supereroi e radiazioni” realizzata daAIFM, allo spazio dedicato a Minni e ai suoi freschissimi 90 anni.

Tutte le aree di Cartoomics 2019 sono state inoltre prese d’assalto.

L’area giochi da tavolo, di ruolo e carte collezionabili ha visto una grande presenza di appassionati giocatori. Ottimo riscontro anche per le aree della fantascienza e del Gaming&Tech.

Grande successo per MovieCon, l’area interamente dedicata al cinema e per la nuova area dedicata al calcio e al western.

- Advertisement -

Noi di NerdPool.it non vediamo l’ora di partecipare alla prossima edizione dal 6 all’8 Marzo 2020.

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Milano Games Week e Cartoomics: svelate la date

Dopo tutti i vari rinvii di fiere ed eventi, eccoci qua felici di annunciarvi...

TUTTE LE DATE DELLE FIERE POSTICIPATE CAUSA CORONAVIRUS

Come ben sappiamo, la gran parte delle fiere previste per la prima metà del...

Cartoomics 2020 è stato ufficialmente posticipato ad Ottobre a causa del Coronavirus

Come avevamo previsto ieri, oggi è arrivata la comunicazione sul rinvio del Cartoomics 2020...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
222FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Cartoomics 2020 sarà posticipato a causa del Coronavirus!

AGGIORNAMENTO DEL 27/02/2020 - RINVIO UFFICIALE https://www.facebook.com/Cartoomics/posts/2675196709184676 DA QUI L'ARTICOLO ORIGINALE CHE ABBIAMO SCRITTO NEI GIORNI SCORSI In moltissimi ci state chiedendo se abbiamo informazioni in merito...

Panini Comics: a Cartoomics 2019 con un carico di novità

Panini Comics, leader nel settore dell’intrattenimento per fumetti in Italia, parteciperà alla ventiseiesima edizione di Cartoomics, fiera per appassionati che avrà luogo dall’8 al...

Cartoomics 2019: MovieCon,l’area cinema ed entertainment della fiera

Terminato il quinquennio della gloriosa Movie Time Machine, l’area cinema ed entertainment di Cartoomics 2019 diventa un vero e proprio MovieCon che ospiterà contenuti...

Cartoomics 2019: la fiera dove il pubblico diventa protagonista

Cartoomics ha ampliato negli anni l’offerta della classica fiera di fumetti accogliendo nel mix della propria offerta una serie di attività che hanno come...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI