back to top

PLL: The Perfectionists – trend mondiale su Twitter e le reazioni dei fans al pilot

La scorsa notte è andata in onda la prima puntata della nuova serie Pretty Little Liars: The Perfectionists e Marlene King sembra aver fatto di nuovo centro, almeno su Twitter.

Come per 7 anni i social, in particolare Twitter, è stato dominato dagli “hashtag” su PLL, la stessa cosa è successa per il pilot di The Perfectionists.
In particolare attraverso il live twitting da parte del cast, di Marlene, dell’emittente tv USA e di tantissimi fans sparsi per il mondo la nuova serie è balzata al primo posto nei trend mondiali.

#PLLThePerfectionists ha letteralmente invaso il mondo Twitter e riscosso tantissimi pareri positivi dagli utenti.

Un sequel spin-off sulla serie trash e piena di enigmi e misteri che per tanti anni ha fatto impazzire tra colpi di scena e teorie su teorie tantissime persone (me compresa!) poteva esser una mossa azzardata.
In tanti fans son stati dubbiosi riguardo la riuscita di The Perfectionists.

Per ora invece i commenti sui social sembrano essere quasi totalmente positivi.
Tante le persone felicemente ricredute, stupite ed ecco il ritorno di un fandom compatto ed enorme.
Anche nei sondaggi, come ad esempio quelli su TVLine, più dell’80% delle persone ha votato in maniera più che positiva l’episodio.

La presenza nella serie di due tra le protagoniste di Pretty Little Liars, Mona ed Alison, ha contribuito al successo (social almeno) della puntata.

Non sono mancate le altre “bugiardelle” ed il vecchio cast in generale ad augurare ed incoraggiare le loro amiche e Marlene King: non è nuovo che siano stati e rimasti una “famiglia”.

E così Lucy Hale, Ashley Benson, Troian Bellisario, Shy Mitchell si son dimostrate le prime fans della nuova serie.
Keegan Allen (Toby) ha persino hostato il live show con il cast e Marlene.
Questo ha ovviamente alimentato ulteriormente il trend social su The Perfectionists.

Non sono mancati anche commenti riguardo la diatriba PLL-Riverdale, le due serie “trash” tanto amate e di cui tratteremo in un altro articolo.

Avete partecipato al trend #PLLThePerfectionists con il live twitting? Siete stati svegli per guardare la puntata o siete comunque entusiasti per questo ritorno?
Fatecelo sapere!

Continuate a seguirci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo!

CORRELATI