back to top

Jumanji 3: una nuova foto dal set con Karen Gillan e The Rock

Quest’anno uscirà il terzo capitolo della serie “Jumanji“, preceduto da Jumanji: Welcome to the Jungle (Benvenuti nella Giungla) e dal primo, uscito nel 1995.

Gli ultimi due però sono diversi e non seguono la storia del primo film. Infatti questa volta, quattro ragazzi si sono imbattuti in un videogioco che li ha portati letteralmente con se. Trasformati nei personaggi del gioco, hanno dovuto superare alcune missioni per poter vincere e poter così tornare al mondo reale.

Riguardo al prossimo capitolo che uscirà a dicembre di questo anno, sappiamo ancora poco riguardo la trama. Mentre del cast sappiamo che rivedremo i quattro adolescenti Alex Wolff (Spencer), Ser’Darius Blain (Fridge), Madison Iseman (Betany) e Morgan Turner (Martha) insieme ai personaggi del gioco interpretati da Dwayne Johnson (Dr. Bravestone), Kevin Hart (Finbar), Jack Black (Prof. Oberon), Karen Gillan (Roundhouse) e Nick Jonas (McDonough).

Jumanji, sequel e terzo capitolo della serie. nuova foto con Karen Gillan e Dwayne Johnson

Di recente Karen Gillan, ha postato una sua foto su Instagram insieme a Dwayne Johnson mentre si trovano sul cast.

Un dettaglio che possiamo notare, e che quindi ci da un indizio sulla possibile mappa del gioco, sono i vestiti abbastanza pesanti, quindi le loro vicende potrebbero svolgersi in un luogo diverso dalla giungla!

In attesa di scoprire nuovi dettagli sul film, potete leggere le ultime news sul cinema su NerdPool.it!

CORRELATI