back to top

Pennyworth, il primo teaser sulla serie dedicata ad Alfred

Dopo aver trascorso molti anni prestando servizio come fidato maggiordomo, mentore e figura paterna di Bruce Wayne, è tempo che Alfred trovi il suo momento sotto i riflettori. Quest’estate, una nuova serie prequel di Batman arriverà su Epix, e racconterà la storia di Alfred nelle vesti di un ex soldato nella Londra degli anni ’60, molto prima che nascesse anche Bruce. La serie si chiama Pennyworth, e il primo teaser è finalmente arrivato.

Ecco il teaser di Pennyworth

La nuova serie vede Jack Bannon nel ruolo di un ventenne Alfred Pennyworth, che decide di avviare la sua società di sicurezza privata dopo aver prestato servizio come soldato della SAS britannica. Questa attività permette ad Alfred di avvicinarsi ad un giovane miliardario di nome Thomas Wayne, interpretato da Ben Aldridge. Il resto del cast include Paloma Faith, Jason Flemyng, Ryan Fletcher, Hainsley Lloyd Bennett, Emma Paetz e Polly Walker.

Questo primo teaser trailer dura solo 17 secondi, ma è più che sufficiente per mostrarci che questa non sarà come qualsiasi altra serie legata a Batman a cui fino ad oggi abbiamo assistito. Al contrario, Pennyworth sembra molto più simile a un thriller di spionaggio della vecchia scuola, che è esattamente quello che i produttori stavano cercando.

CORRELATI