Fear The Walking Dead: rilasciato il trailer della quinta stagione

La AMC, in occasione del WonderCon, ha rilasciato il primo trailer della quinta stagione di Fear The Walking Dead.

Come di consueto, trovate il trailer direttamente in copertina.

Le star Lennie James, Alycia Debnam-Carey, Colman Domingo, Danay García, Maggie Grace, Garret Dillahunt, Austin Amelio, Ruben Blades e Jenna Elfman erano presenti all’evento. Insieme a loro anche agli showrunner Ian Goldberg e Andrew Chambliss ed il responsabile dei contenuti di The Walking Dead, Scott Gimple.

A bordo del cast della quinta stagione di Fear The Walking Dead arriva, direttamente dalla serie principale, Austin Amelio, l’ex Salvatore Dwight.

Fear The Walking Dead: rilasciato il trailer della quinta stagione
Dwight (Austin Amelio) – Credits: AMC

La quinta stagione di Fear The Walking Dead prenderà il via il 2 giugno 2019.

La sinossi di Fear The Walking Dead

“Verso la quinta stagione di Fear the Walking Dead, la missione del gruppo è chiara: trovare i sopravvissuti e aiutare a rendere ciò che resta del mondo un posto leggermente migliore”, recita la sinossi ufficiale pubblicata da AMC.

“Con ostinata determinazione, Morgan Jones guida il gruppo con una filosofia radicata nella benevolenza, nella comunità e nella speranza. Ogni personaggio crede che aiutare gli altri permetterà loro di rimediare ai torti del loro passato. Ma la fiducia non sarà facilmente guadagnata. La loro missione di aiutare gli altri sarà messa alla prova quando il gruppo si troverà in un territorio inesplorato. Saranno costretti ad affrontare non solo il loro passato ma anche le loro paure. È solo affrontando quelle paure che il gruppo scoprirà un modo completamente nuovo di vivere, che li cambierà per sempre.”

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Scrivi qui il tuo commento...