back to top

Call of Duty Black Ops 4: Blackout gratuito

Call of Duty Black Ops 4, sviluppato da Treyarch e pubblicato da Activision, è uscito per PlayStation 4, Xbox One e Pc il 12 ottobre 2018. Tra le tante modalità disponibili, quella che ha più caratterizzato questa edizione, e nell’ultimo anno dei videogiochi, è stata quella della Battle Royale, chiamata Blackout.

Riparliamo di questa modalità tanto decantata, in quanto Activision ha deciso di renderla accessibile gratuitamente fino alla fine del mese di Aprile.

Scaricate e giocate a CoD BO4: Blackout su PlayStation 4 e Xbox One se in possesso dei corrispettivi abbonamenti online, PlayStation Plus o Xbox LIVE Gold, ed infine, ma non ultimo, anche su PC.

Call of Duty 4 Black Ops 4 di Activision. Nuova mappa. Modalità Blackout gratuita per tutto Aprile.

Problemi in casa di CoD BO4?

Dopo il continuo successo del suo rivale diretto Fortnite e dell’esplosivo ingresso di Apex Legends, sembrerebbe che in casa Activision siano corsi al riparo.

E’ più facile provare giochi Free-to-Play, li giochi uno o due volte, magari ti piace il gameplay e decidi di giocarci con gli amici. Che ti costa? All’inizio è free. Non è il caso dei giochi come Call of Duty Black Ops 4, che richiedono un salto della fede all’acquisto.Poi sono proprio quest’ultimi a rimanere indietro nella grande corsa dei Battle Royale.

Fortnite e Apex Legends hanno governato i canali di streaming ma Activision non si arrende e risponde a tono. Prima con l’aggiunta di una nuova mappa: Alcatraz, ed ora con questa nuova possibilità di provare il gioco gratuitamente, per il mese di Aprile.

La risposta? Gli utenti portano rapidamente le visualizzazioni di CoD BO4, nel mondo dello streaming, a superare colossi come Apex Legends, Dota 2 e Sekiro.


CORRELATI