Devil’s Hunt si mostra in un video gameplay dal PAX East 2019

Un lungo video gameplay di Devil's Hunt direttamente dal PAX East 2019

0
Wallpaper Devil's Hunt

Devil’s Hunt, action in terza persona di futura uscita (nel corso di questo 2019), ci catapulta in mezzo all’eterna lotta tra angeli e demoni. Noi saremo Desmond, un uomo dagli oscuri quanto imperscrutabili poteri, che farà pendere l’ago della bilancia dalla parte del bene o del male, a seconda delle sue scelte.

La sempreverde battaglia tra bene e male, luce e oscurità, si svolgerà nel mondo terreno, dove gli umani saranno vittime e spettatori del conflitto. Desmond, grazie ai suoi incredibili poteri, avrà la facoltà di decidere le sorti del mondo, e lo farà a suon di ceffoni, di fuoco e di fiamme direttamente dall’inferno.

Intanto, al PAX East 2019, 1C Entertainment ci ha proposto un video gameplay di ben 19 minuti, per poter vedere Desmond ed i suoi straordinari poteri finalmente in azione. Al momento si intravede del potenziale, ma anche degli alti e bassi che nel 2019 non ci si aspetta da una produzione videoludica. Troppo presto per tirare le somme, ma è comunque il momento di dare una decisa occhiata a Devil’s Hunt.

Devil’s Hunt è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ancora non vi è una data d’uscita ufficiale, ma sicuramente entro il 2019 avremo modo di acquistare il titolo targato 1C Entertainment.

Il video gameplay di Devil’s Hunt dal PAX East 2019

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere alcun aggiornamento sull’eterna lotta tra angeli e demoni.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui