Devil’s Hunt si mostra in un video gameplay dal PAX East 2019

Un lungo video gameplay di Devil's Hunt direttamente dal PAX East 2019

Wallpaper Devil's Hunt

Devil’s Hunt, action in terza persona di futura uscita (nel corso di questo 2019), ci catapulta in mezzo all’eterna lotta tra angeli e demoni. Noi saremo Desmond, un uomo dagli oscuri quanto imperscrutabili poteri, che farà pendere l’ago della bilancia dalla parte del bene o del male, a seconda delle sue scelte.

La sempreverde battaglia tra bene e male, luce e oscurità, si svolgerà nel mondo terreno, dove gli umani saranno vittime e spettatori del conflitto. Desmond, grazie ai suoi incredibili poteri, avrà la facoltà di decidere le sorti del mondo, e lo farà a suon di ceffoni, di fuoco e di fiamme direttamente dall’inferno.

Intanto, al PAX East 2019, 1C Entertainment ci ha proposto un video gameplay di ben 19 minuti, per poter vedere Desmond ed i suoi straordinari poteri finalmente in azione. Al momento si intravede del potenziale, ma anche degli alti e bassi che nel 2019 non ci si aspetta da una produzione videoludica. Troppo presto per tirare le somme, ma è comunque il momento di dare una decisa occhiata a Devil’s Hunt.

Devil’s Hunt è previsto per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Ancora non vi è una data d’uscita ufficiale, ma sicuramente entro il 2019 avremo modo di acquistare il titolo targato 1C Entertainment.

Il video gameplay di Devil’s Hunt dal PAX East 2019

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdere alcun aggiornamento sull’eterna lotta tra angeli e demoni.

Scrivi qui il tuo commento...