back to top

Grey’s Anatomy 15×21 Promo dell’episodio su Amelia e le sorelle Sheperd

Ed ecco il promo dell’annunciato episodio di Grey’s Anatomy su Amelia: nella 15×21 conosceremo tutte le sorelle Sheperd, con Amy Acker nei panni di “Kate”.

“We’re in New York: no complications!”

Inizia così il promo della 15×21, con Amelia che fondamentalmente ricorda a Link che ciò che succede a New York rimane là e tra di loro non ci devono essere complicazioni.

I due arrivano all’ospedale dove fanno subito la conoscenza di Nancy Sheperd ed Amelia le presenta Link in qualità di suo marito.
“Benvenuto in famiglia”: l’interruzione e lo sguardo dell’ignaro chirurgo fanno scappare una risata.
Ed ecco che, non si sa come mai e nemmeno Link sembra appunto capire, Amelia esordisce con un’enorme bugia riguardo la sua vita privata.
Che il prossimo episodio sia più all’insegna di ilarità che di drammi?

Dopo questo siparietto viene mostrata una riunione di famiglia: le sorelle Sheperd sono riunite e vediamo finalmente Amy Acker.
“C’è una cosa che non capisco…” – pronuncia Kathleen con un evidente panico nei volti di Amelia e Link, il cui sguardo s’incrocia all’istante – “… di tutte noi, come hai fatto a finire con il marito più fico?”
E con la finta risata, anche quasi liberatoria, di Amelia, ecco che finisce questo breve promo, dai toni ben diversi dagli scorsi.

Nella 1×19 Jo-centrica e nella 1×20 di questa nuova “coppia” non si è visto praticamente nulla.
Certamente ora, anche se a New York, qualche “complicazione” ci sarà o comunque qualche sviluppo tra i due.

Cosa ne pensate di Amelia e Link?
Volevate la neurochirurgo ancora con Owen o il nuovo chirurgo ortopedico con Meredith?

Continueremo a tenervi aggiornati su Grey’s Anatomy, il medical drama più longevo di sempre!
Vi ricordiamo anche che è stato rilasciato qualche giorno fa il titolo (e la data di messa in onda) del finale di questa stagione 15.
Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anteprime e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI