back to top

The Suicide Squad: titolo confermato, via Deadshot e nuovo ruolo per Idris Elba. Non è sequel!

Nonostante la pellicola sia ancora coperta da un alone di mistero, qualche dettaglio inizia ad emergere. Primo su tutti il titolo dell’impresa DC Comics di James Gunn: “The Suicide Squad“. Anche se sembra provenire dallo stesso universo interconnesso al film Suicide Squad del 2016 presentando anche alcuni degli stessi personaggi, non sarà un sequel di quel film.

Jai Courtney e Viola Davis riprenderanno i loro ruoli rispettivamente di Capitan Boomerang e Amanda Waller. Al contrario Will Smith non sarà Deadshot che fino a poco fa tutti pensavamo fosse sostituito da Idris Elba. In realtà ora sappiamo anche non sarà così! Questo non significa che Smith ritornerà a far parte del cast ma che il personaggio di Deadshot non apparirà nel film. Elba è comunque confermato nel cast, con in altro ruolo quindi.

Riguardo a James Gunn, che è diventato il regista del film dopo il licenziamento dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 e ri-assoldato per il film Marvel, non ci sono ancora dichiarazioni che lascino trapelare quale sia il possibile impiego di Idris Elba.

‘The Suicide Squad’ quindi è il titolo ufficiale

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Shazam! Peter Safran a CB. “Non è Suicide Squad 2. Non è un sequel. Lo lascerò da solo ma, sì, si chiama The Suicide Squad”.

Suicide Squad è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

CORRELATI