spot_imgspot_img

CTR: Nitro Fueled – svelati Nitro Oxide e Fake Crash!

Sul profilo Twitter di Crash Bandicoot sono comparsi i video dei due nuovi piloti di Crash Team Racing: Nitro Fueled, ovvero Nitro Oxide e Fake Crash.

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Scaldate i motori! Altre importanti novità in arrivo per CTR: Nitro Fueled, il remake per console next-gen del famoso gioco PS. Infatti, tramite il profilo ufficiale di Crash Bandicoot su Twitter, sono stati rivelati ben 2 nuovi piloti.

Parliamo di Nitro Oxide (già boss del gioco nella versione PS) e Fake Crash, che torna nel gioco di corse più pazzo che ci sia. Ecco i due video di presentazione di Nitro Oxide e Fake Crash in CTR: Nitro Fueled:

A quanto pare potrebbe essere proprio questo profilo Twitter quello preposto ad annunciare sorprendenti novità per quanto riguarda CTR: Nitro Fueled. Non ci resta che continuare a seguire con attenzione cosa ci riserverà Activision.

Crash Team Racing: Nitro Fueled uscirà su tutte le console il 21 giugno 2019. Rimanete connessi su NerdPool.it per non perdervi le ultime novità!

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img

CORRELATI

spot_img
Stefano Ingrassia
Sono uno sviluppatore di siti web, con la passione della musica elettronica e i videogames. Mi piacciono praticamente tutti i tipi di giochi e console, ma tra tutte sono un fanatico PlayStation.

POTREBBERO INTERESSARTI: