back to top

Borderlands 3: Troy Baker non darà la voce a Rhys

In Borderlands 3 rivedremo Rhys, uno dei protagonisti di Tales from the Borderlands. Ma probabilmente non sarà Troy Baker a dare la voce a questo carismatico personaggio.

Gli appassionati della saga Borderlands avranno sicuramente riconosciuto moltissimi personaggi noti nell’ultimo trailer pubblicato da Gearbox Software. Tra gli altri ha fatto la sua comparsa anche anche Rhys, uno dei due protagonisti di Tales from the Borderlands.

Il personaggio nella sua precedente avventura è stato doppiato da Troy Baker, voce molto apprezzata nel mondo dei videogiochi. Lo abbiamo già sentito come: Joel in The Last of Us e The Last of Us Part II, Joker in Batman: Arkham Origins e Batman: Assault on Arkham e Samuel Drake in Uncharted 4: Fine di un ladro e Uncharted: L’eredità perduta.

È proprio in doppiatore ad avvisarci che al momento non ha ancora preso parte alla realizzazione di Borderlands 3. In risposta alla domanda di un fan afferma: “Mi dispiace rompere il giocattolo per tutti ma quello non sono io” riferendosi a Rhys. Infine aggiunge anche : “Voglio davvero che Gearbox sappia che se faranno tornare personaggi dal Borderlands di Telltale, allora dovrebbe toccare alle persone che hanno dato origine a quei personaggi

Con il titolo in arrivo il 13 settembre è difficile che Gearbox accoglierà l’appello Troy Baker. Il motivo dell’esclusione potrebbe essere che il personaggio abbia un ruolo marginale nella storia di Borderlands 3, e quindi ingaggiare un doppiatore del livello di Troy abbia avuto poco senso.

Voi che ne pensate, Gearbox potrebbe ripensarci?, non ci resta che aspettare nuovi aggiornamenti in merito su nerdpool.it!

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo già potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC

CORRELATI