IN EVIDENZA

Call of Duty Mobile: in arrivo tutti i dettagli

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Il colosso Tencent Games, in collaborazione con Garena, ha annunciato l’arrivo di Call of Duty : Mobile

Call Of Duty: Mobile è un titolo mobile del popolare franchise Call of Duty annunciato ufficialmente il mese scorso da Tencent Games. Durante il recente Garena World 2019, è stato anche rivelato che Garena si unirà alla collaborazione tra Tencent Games e Activision per lanciare il gioco nel sud-est asiatico.

Call of Duty: Mobile è un FPS mobile con mappe e elementi iconici dell’universo di Call of Duty. Da tutto ciò che sappiamo, le mappe per il gioco includono Killhouse e Nuketown. Sono disponibili anche diverse modalità come Team Deathmatch, Search & Destroy, Free-For-All e Zombie. Anche una modalità battle royale è pianificata!

Secondo il rappresentante di Garena, il titolo mobile verrà lanciato per Taiwan e nei paesi del Sud-Est asiatico, tra cui Tailandia, Malesia, Singapore, Filippine e Indonesia nel prossimo futuro. Speriamo di poter ottenere una data di rilascio al più presto possibile!

Ulteriori novità in casa Tencent Games

L’anno scorso Tencent, il conglomerato cinese che possiede Riot Games e detiene partecipazioni in Activision-Blizzard, Ubisoft e una quota del 40% in Epic Games, ha annunciato che avrebbe cambiato la piattaforma di gioco lanciandola a livello globale.

La piattaforma di gioco Tencent è il loro storefront e launcher digitale con 200 milioni di utenti, disponibile solo in Cina. Con i server di Hong Kong, la piattaforma di nuova apertura, WeGame X, è accessibile al resto del mondo.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutti gli aggiornamenti.

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
195FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI