back to top

Borderlands 3: appaiono dei codici con alcuni indizi

Compaiono due messaggi nascosti sul canale Twitch di Borderlands, uno youtuber li ha scovati e tradotti. Si tratta di due indizio su ciò che ci aspetta?

I fan di Borderlands stanno già facendo il conto alla rovescia in attesa del lancio del prossimo capitolo della saga, Borderlands 3. Nell’attesa dell’uscita Gearbox sparge qua e là alcuni messaggi nascosti, l’ultimo trovato era sul canale Twitch di Borderlands. Quando il canale è offline viene mostrata la coperina del titolo in uscita, ma uno youtuber ha notato un messaggio nascosto nell’immagine.

Il video che rivela i codici nascosti

Nell’immagine sono stai inseriti 2 codice morse, il primo recita “Dov’è il primo cacciatore della cripta?” mentre la traduzione del secondo è “Chi è il Distruttore?“. Entrambe le domande possiamo presumere che facciano riferimento al primo capitolo della saga. Il primo messaggio potrebbe riferirsi a uno dei cacciatori del primo gioco, e anche il secondo codice fa riferimento alla prima avventura dei Cacciatori della Cripta, dove ci siamo scontrati proprio contro il Distruttore.

Per chi non lo sapesse il Distruttore era il principale boss del primo Borderlands, un blob pieno di tentacoli che difendeva l’accesso alla Cripta. Ripensando al finale del primo capitolo della saga il Distruttore, dopo essere stato sconfitto, sembra ritirarsi invece che morire. Mentre l’occhio del Distruttore è stato recuperato da Jack il Bello nel Pre-Sequel.

Borderlands 3

Ciò potrebbe significare che in realtà sia rimasto in vita tutto questo tempo, caduto il letargo in attesa di colpire ancora oppure che rivedremo l’occhio del Distruttore nella nuova storia.

Putroppo al momento sono solo supposizioni, possiamo aspettare il prossimo trailer o il prossimo messaggio nascosto per avere qualche indizio in più!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo già potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC

CORRELATI