back to top

Warner Bros. pensa che la situazione di Johnny Depp nuoccia a “Animali Fantastici 3”

Johnny Depp di nuovo al centro della luce dei riflettori. Warner Bros. ha paura di ripercussioni su Animali Fantastici per il rapporto di Depp con l'ex-moglie Amber Heard

Johnny Depp, il bello e dannato divo di Hollywood, è ormai da anni che sta avendo complicati rapporti con i produttori cinematografici.
In gioco negli attriti sicuramente giocano un ruolo importante le sue bravate e gli innumerevoli sgravi alle regole che fa.

La notizia

Johnny Depp è immischiato nel dramma giudiziario con la ex-moglie Amber Heard.

La relazione tra Depp e la ex-moglie non è delle più felici in quanto in questi anni i due sono legati da una causa legale che vedrebbe l’attore reo di violenze nei confronti della moglie al tempo della loro relazione matrimoniale.

In questa situazione di fermento Warner Bros. sembrerebbe non apprezzare dunque il coinvolgimento di Johnny Depp nel prossimo Animali Fantastci 3 perché pensano possa attaccarne l’immagine. Film al quale Depp ha però già assicurato la presenza.

Animali Fantastici

La serie di spin-off di Harry Potter è stata lanciata nel 2016 e originariamente avrebbe dovuto essere una trilogia, ma è stata estesa a una serie di cinque film.

Depp è il protagonista della serie nei panni del mago oscuro Gellert Grindelwald.
Depp ha confermato che tornerà per Animali fantastici 3, ma le polemiche che lo circondano potrebbero influenzare il film in avanzamento.

animali fantastici: i crimini di grindelwald
animali fantastici: i crimini di grindelwald

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti sulla vicenda.

FONTEPageSix

CORRELATI