back to top

Il Principe Cerca Moglie 2: Eddie Murphy impersonerà anche l’antagonista

Nel prossimo sequel del Il Principe Cerca Moglie Eddie Murphy svolgerà tra i tanti ruoli anche quello dell'antagonista principale

Oltre che riprendere il ruolo originale del Principe Akeem, nel sequel a più di trent’anni di distanza dal primo Il Principe Cerca Moglie, Eddie Murphy sembra avrà anche la parte del cattivo del film.

Il Principe Cerca Moglie

Ruolo iconico dei film di Murphy e del periodo natalizio in genere, Il Principe Cerca Moglie stato uno dei film portati sullo schermo dove Murphy ha ottenuto la sua proverbiale notorietà degli anni ’80 e ’90.

Nel film, il multimilionario principe dello stato africano dello Zamunda, Murphy si veste delle spoglie più umili del lavoratore americano per trovare una moglie che non sia interessata alla sua posizione più della sua persona.

Nel 1988, quando il film fu prodotto Eddie Murphy era all’apice della sua carriera di comico e un investimento sul ricordo della sua figura di quegli anni può far tornare alla mente agli spettatori di come egli sia più della voce di un Ciuchino.

La Notizia

Ne Il Principe Cerca Moglie 2 sembra dunque che Murphy svolgerà oltre la parte del principe Akeem, e di altri personaggi all’interno della storia, ma addirittura la parte dell’antagonista.

Secondo The Hashtag Show, Murphy svolgerà la parte de “il bellicoso sovrano di” Nextdoooria “, una nazione che soffre di estrema povertà. Egli vuole conquistare potere in Zamunda e farà quasi di tutto per raggiungerlo”.

Il progetto nostalgico che è attaccato da questo sequel è di altissimo livello ed assicura qualche ora di risate assicurate.

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI