spot_imgspot_img

John Cena in trattativa per il sequel di Suicide Squad

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Sembra proprio che The Suicide Squad di James Gunn stia cavalcando l’onda della WWE come un nuovo report di Variety afferma in merito alle recenti possibilità di casting. John Cena è infatti in trattativa per unirsi al progetto insieme a Idris Elba e Margot Robbie. Non siamo sicuri su chi interpreterà, ma abbiamo sicuramente alcune teorie. Finora il roster include personaggi di ritorno come Harley Quinn di Robbie, Captain Boomerang di Jai Courtney, Amanda Waller di Viola Davis e Deadshot, anche se Elba subentrerà al ruolo di Will Smith a causa dei conflitti di programmazione. Quindi, quale sarà il ruolo di John Cena?

Ci sono diverse possibilità, come quella di altri personaggi elencati nel roster di Gunn: Ratcatcher, King Shark, Polka Dot Man, Peacemaker e altri ancora. La combinazione possibile di Cena e di personaggi come Ratcatcher, King Shark o Polka Dot Man sono molto promettenti, e sappiamo dai suoi film precedenti che Cena ha certamente i numeri per poterli interpretare tutti.

The Suicide Squad

Si chiama The Suicide Squad“, ha detto il produttore di Shazam! Peter Safran a CB. “Non è il 2. Non è un sequel”.

Suicide Squad è attualmente programmato per il 6 agosto 2021.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

ARGOMENTI CORRELATI

LASCIA IL TUO COMMENTO

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

spot_img
Giacomo Beretta
Classe 1985. Nerd dalla nascita. Cerco costantemente la via della Forza. Fondatore di NerdPool.it. Vivo a Milano e passo le mie giornate tra famiglia, lavoro e fumetti Marvel e DC. Appassionatissimo anche di Cinema e Videogiochi.

POTREBBERO INTERESSARTI: