back to top

Bordelands 3: annunciato l’elemento radioattivo

In Borderlands l’utilizzo di armi con effetti elementari è parte fondamentale del gioco, ben presto il giocatore impara a conoscere ed apprezzare gli effetti dei vari elementi.
Ma in Bordelands 3 c’è una novità! Guardando il trailer del gioco molti fan si sono accorti che mancava l’elemento scoria. Questo elemento applicava uno status che contamina i bersagli con scorie di eridium rendendoli più vulnerabili a danni successivi.

Randy Pitchford, CEO di Gearbox Software, lascia trapelare una nuova indiscrezione in merito dal suo attivissimo profilo twitter. Un fan gli chiede quale sia il ruolo dell’effetto scoria in Borderlands 3, se marginale come nel primo episodio e più importante come negli altri.

Il Boss di Gearbox Software risponde dicendo “non ci sarà più l’effetto Scoria: l’abbiamo sostituito con qualcosa che in realtà ha un senso”. Successivamente annucia il nuovo elemnto, che anche se ancora non sappiamo il nome esatto, somiglierà a radiazioni nucleari. Pitchford afferma “il nuovo tipo di danno ‘elementale’ produrrà effetti simili a quelli corrosivi ma somiglierà alle radiazioni nucleari. Il nuovo elemento renderà più vulnerabili gli avversari colpiti ma introdurrà anche un effetto di danno prolungato”

[amazon_link asins=’B07QC3TTHR,B07QC3W7V5,B07QC3TWGM,B00SIZJTGU’ template=’NERDPOOL’ store=’nerdpoolit08-21′ marketplace=’IT’ link_id=’2aaa60e6-a37f-493c-a538-78cf89a585ea’]

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

Borderlands 3
La Cover di Borderlands 3

Borderlands 3 è un frenetico sparatutto in prima persona, Gearbox Software e 2K Games si sono occupate di sviluppo e produzione del gioco. Si tratta del quinto capitolo della stoia di Borderlands. Oltre al primo e al secondo capitolo abbiamo già potuto cimentarci con Borderlands: The Pre-Sequel e Tales from the Borderlands. Stando a quanto visto nei primi trailer del gioco, l’ultimo titolo attingerà a piene mani dalla lore dei suoi predecessori.
Come avveniva per i titoli precedenti in Borderlands 3 potremo scegliere tra quattro inediti “Cacciatori della Cripta“. Ognuno di questi nuovi personaggi avrà come di consueto un’abilità unica.
L’uscita del gioco e prevista il 13 settembre 2019 per PlayStation 4, Xbox One e, attraverso Epic Games Store, per PC.

CORRELATI