Fast & Furious – Hobbs & Shaw, rilasciato il secondo trailer

Rilasciato da Universal il secondo trailer di Fast & Furious - Hobbs & Shaw. Nuovo capitolo stand alone della saga di Fast & Furious con Dwayne Johnson e Jason Statham

0

Si fa calda negli ultimi giorni sempre più la pista che porta all’uscita del nuovo capitolo cinematografico della saga di Fast & Furious: Hobbs & Shaw.
Universal Pictures ha rilasciato oggi il secondo trailer ufficiale che potete vedere in copertina all’articolo.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw

Il prossimo agosto uscirà nelle sale cinematografiche il nuovo capitolo della fortunata saga Fast & Furious, in quello che sarà il suo nono capitolo sequel/ spin-off.

I protagonisti della produzione Dwayne Johnson e Jason Statham sono i due protagonisti sul quale verranno incentrate le vicende del film nei panni di Luke Hobbs e Deckard Shaw.

I due, presenti già nella serie di film precedenti si vedranno protagonisti di eventi due anni successivi a Fast & Furious 8. Ultimo capitolo della saga originale uscito nel 2017.

Nel nuovo stand alone i due nemici giurati Luke Hobbs (Dwayne Johnson) e Deckard Shaw (Jason Statham) dovranno unire le forze contro una minaccio comune.
Chi mosso dal senso del dovere e chi più dal senso di vendetta privata.

Nel trailer vediamo i due protagonisti immersi in una delle tante e ben congegnate scene d’azione che saranno presenti all’interno del film.
Non mancheranno armi, pugni e motori rombanti.

Fast & Furious – Hobbs & Shaw ha tutte le carte in regola per essere un degno successore della saga Veloce e Furente.

Fast & Furious - Hobbs & Shaw

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui