back to top

Grey’s Anatomy 15×23 PROMO dell’atteso crossover con Station 19

La 15×22 di Grey’s Anatomy è andata in onda la scorsa notte negli USA su ABC ed ecco ora il video promo della 15×23, episodio crossover con Station 19.

Shondaland e TGIT ora comprende infatti anche Station 19, lo spinoff della famosa serie medical drama che vede Ben Warren, il marito di Miranda Bailey, tra i protagonisti.

Ci aspettano ottanta minuti da cardiopalma?
Sì, l’episodio sarà doppio proprio in quanto Grey’s Anatomy e Station 19 si susseguiranno nella narrazione.
Unico neo negativo: bisognerà aspettare due settimane.
La prossima settimana infatti ci sarà una pausa nella solita programmazione TGIT di ABC.

La notizia di questa puntata crossover era stata già data ma ora riusciamo ad intravedere da questo video trailer quanto probabilmente gli avvenimenti saranno cruciale per entrambe le serie tv.

Dal camion dei pompieri arriva un “John Doe”, recuperatato da Owen e Teddy ma subito Miranda deve aver riconosciuto lo sconosciuto.

La scena passa a Richard Webber, che fa uscire dalla sala operatoria Meredith e poi la rimprovera con un forte e chiaro:

“You could lose your license!”

Meredith potrebbe perdere la licenza e dover smettere di esercitare la sua professione: cosa sarà successo/starà succedendo?

Ad un’altezza vertiginosa il team dei pompieri di Seattle cercare di recuperare una giovane che afferma di non voler morire.
La situazione non sembra di certo delle più sicure e facili da risolvere.

“I screwed up”

Vediamo e sentiamo Jo dire a Ben che ha fatto un casino.
Dopo i risvolti della 15×22 in effetti potrebbe davvero esser successo qualcosa di grosso.
Speriamo che sia situazione da risolvere sia quella con il marito Alex e non qualcosa di ben peggiore come invece ci si può immaginare.
Il video promo per la 15×23 di Grey’s Anatomy si conclude con la Dottoressa Wilson che corre via, scontrando anche Webber, chiaramente disperata.

Dovremo aspettare la notte del 3 maggio per scoprire tutto ciò che questo doppio appuntamento crossover con Station 19 ci riserverà.

Ed intanto si avvicina anche il season finale per Grey’s Anatomy.

Cosa ne pensate?
Chi sarà “John Doe” e cosa succederà a Meredith e Jo?
Continueremo a tenervi aggiornati.

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI