Detective Pikachu, il nuovo Trailer mostra il mondo dei Pokemon

Detective Pikachu è pieno di diversi tipi di Pokemon al di fuori dell’elettrizzante, giallo protagonista. Ryan Reynolds ieri sui suoi canali social ha pubblicato un nuovo Trailer. Ambientato sulle note di “What a Wonderful World”, il video di Reynolds mostra alcune toccanti scene con Pikachu, Bulbasaur e numerosi Pokemon che abitano a Ryme City dove si svolge il film.

Reynolds ha condiviso il video qui sotto su Twitter e lo ha definito “Un piccolo scatto meraviglioso per un mondo stanco”. Alcune delle scene che vedrai coinvolgere Pokemon come Bulbasaur e Psyduck sono quelle che abbiamo visto prima, ma il formato del video e alcuni di ciò che è in esso come Psyduck che abbraccia Pikachu sono totalmente nuovi. Abbiamo visto diversi esempi di come Pikachu lavorerà con Tim Goodman che è stato interpretato da Justice Smith in trailer rilasciati in passato, e questo mostra come altri Pokemon si sono integrati senza continuità nel mondo umano.

Una cosa che non è in questo trailer è la rivelazione di nuovi Pokemon che non sono mai stati visti nelle anteprime del detective Pikachu, ma abbiamo già visto molti di quelli che finora ci hanno permesso di arrivare al film il prossimo mese. Mentre molti dei Pokemon ondeggiano rapidamente sullo schermo, al punto che ti mancheranno se non stai prestando attenzione, alcuni di quelli più grandi e più riconoscibili hanno avuto più attenzione nel passato. Blastoise, ad esempio, è stato in primo piano. Per non rimanere indietro, anche la versione completamente evoluta di uno degli avvistatori di OG, Charizard, avrà un ruolo importante nel film.

Il detective Pikachu uscirà nelle sale il 9 maggio.

Scrivi qui il tuo commento...