Week end di Playoff per gli ESL Mobile Open di PUBG Mobile in territorio USA. Ecco i canali per seguirli

Anche se è un torneo per il territorio USA, per gli amanti e giocatori di PUBG Mobile, sarà divertente seguire i Playoff degli ESL Mobile Open. Arrivati alla Fase 3 del torneo, Sabato 27 Aprile e Sabato 4 Maggio si scontreranno un totale di 40 squadre per accedere alla Fase 4.

La Struttura degli ESL Mobile Open

È necessario registrare un account ESL
2. Crea una squadra con il tuo amico o compagno di squadra
3. Inserisci il tuo nickname di gioco sul lato destro del widget. Questo DEVE essere il tuo ID effettivo in gioco, altrimenti non sarai in grado di ricevere alcun punto per le tue uccisioni.
4. Inserisci il tuo roster tramite “Gestisci roster”
5. Iscriviti con la tua squadra

I 480 punti per il check-in della squadra saranno aperti in base all’ora del check-in, 30 minuti prima dell’inizio del torneo.

Fase 1

4 settimane di gioco di gruppo randomizzato. Fino a 5 partite giocate al giorno
Martedì / giovedì 15:00 – 21:00 PST
Sabato / domenica dalle 15:00 alle 21:00 PST

Fase 2

Il 50% dei giocatori avanzerà dalla Fase 1 alla Fase 2. Le squadre verranno classificate in gruppi strutturati e competeranno nel corso di 2 settimane per scoprire le prime 40 squadre nella competizione.

Fase 3

Le 40 squadre rimanenti verranno divise in 2 gruppi in cui gareggeranno in diretta. Le prime 10 squadre basate sul punteggio cumulativo avanzeranno. Ciò potrebbe significare 6 squadre del gruppo A e 4 squadre del gruppo B, o 5/5 ecc. Le prime 10 squadre con il punteggio più alto indipendentemente dal gruppo avanzeranno.

Formato

SQUADRA
Squadre: 4 giocatori per squadra, è consentita una sub.
Le squadre possono terminare una partita in diretta con 3 giocatori, in caso di problemi tecnici.
Le squadre devono avere elenchi completi che risiedono negli Stati Uniti continentali. I 48 stati inferiori, D.C. e Alaska.

Per il momento è tutto. Stay Tuned su NerdPool per tutte le news quotidiane.

Scrivi qui il tuo commento...