back to top

Overpass: annunciato un nuovo gioco di corse off-road

Il lancio di Overpass è previsto per questo ottobre. L’ultima fatica di Bigben e Zordix Racing consiste in un racing game off-road basato sulla simulazione di guida estrema tra ostacoli naturali e artificiali.

In Overpass, il giocatore avrà la possibilità di guidare mezzi off-road come buggy e quad e sfrecciare su tracciati colmi di pericoli e insidie. Questa gioco mette alla prova le abilità dei piloti sfidandoli a superare indenne dei percorsi tanto tecnici quanto ardui.

L’eccellente engine fisico di Overpass imporrà un preciso controllo della velocità e dell’accelerazione, stando attenti a non perdere grip nei punti più importanti e difficili. Sarà richiesta al giocatore una buona conoscenza delle caratteristiche di ciascun mezzo, ognuno riprodotto fedelmente grazie ad importanti licenze come Yamaha, Suzuki e Arctic Cat. Bloccaggio differenziale, 2 o 4 ruote motrici, tipologia di trasmissione: al giocatore verranno dati tutti gli strumenti per conoscere tutti i veicoli, così da poter poi adattare la propria guida ai differenti tracciati.

La modalità Carriera presente in Overpass consentirà al giocatore di utilizzare svariati mezzi per affrontare il percorso nelle migliori condizioni, il tutto con uno scopo ben preciso: vincere e attirare quanti più sponsor possibili. Nella modalità Multigiocatore si dovrà dimostrare di conoscere e padroneggiare nel minimo dettaglio ogni tracciato per poter conseguire il miglior tempo!

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

CORRELATI