back to top

Beverly Hills 90210, Foto della reunion del Cast per il reboot

Beverly Hills, 90210, proprio ieri c’è stata la reunion del cast davanti al copione dell’episodio 1×01. Gabrielle Carteris, (Andrea Zuckerman), e non solo, ha condiviso le foto su Instagram. Tenetevi pronti il teen-drama cult degli anni ’90 sta per tornare!

Lavoriamo duro! Non vedo l’ora di mostrarvi cosa abbiamo combinato

Dice Gabriel Carteris nel post di Instagram. Nella foto compaiono altri membri del cast originario, tutti riuniti davanti al copione del primo dei nuovi episodi. Possiamo vedere ci sono Shannen Doherty(Brenda Walsh), Tori Spelling (Donna Martin), Jennie Garth (Kelly Taylor), Ian Ziering (Steve Sanders), Jason Priestley (Brandon Walsh) e Brian Austin Green (David Silver).

Anche Ian Ziering ha pubblicato una foto della sceneggiatura, commentando “Penso che voi già sappiate come vanno queste cose“, riferendosi al tema originale dello show. Magari Ian si è stancato di uccidere Squali volanti!

Anche Jennie Garth ha condiviso la foto ma sottolinea che non è la vera sceneggiatura del Pilot.

Beverly Hills 90210

Beverly Hills 90210 è una serie televisiva trasmessa in Italia tra il 1992 ed il 2002, creata dai produttori Aaron Spelling e Darren Star. Il 90210 del titolo si riferisce allo codice postale della città di Beverly Hills nella contea Los Angeles.
La serie seguiva le vicissitudini di un gruppo di adolescenti dell’alta borghesia, abitanti nel quartiere di Beverly Hills. Nel 2008 è stato annunciato uno spin-off della serie dal titolo 90210. Creato da Rob Thomas (già autore di Veronica Mars), che è stato trasmesso a fine 2008 sul canale The CW. Il cast completamente nuovo ma con ritorni dei personaggi originali


CORRELATI