back to top

IEM Sydney 2019: MIBR e Fnatic volano in semifinale

Oggi l’IEM Sydney 2019 di Counter Strike: Global Offensive ci ha regalato alcuni emozionanti match nei quarti di finale che hanno visto da una parte Mousesports contro MIBR e dall’altra Fnatic contro Ninjas in Pyjamas.

Il team brasiliano non ha avuto molte difficoltà a battere i Mousesports e con un risultato di 2 match a 0 ha prenotato un posto in semifinale che li vedrà affrontare il Team Liquid.

Dall’altra parte abbiamo invece visto delle partite equilibratissime che hanno visto passare i Fnatic in un secondo match durato addirittura 48 round, e vinto alla fine dai Ninjas in Pyjamas, ed un ultimo della durata di 42 round. In semifinale affronteranno quindi il team NRG Esports per garantirsi un posto della finale che vedrà il primo premio avere un valore di 100.000$.

IEM Sydney 2019

Semifinali

È fissato invece per domani l’appuntamento per le due semifinali dell’IEM Sydney 2019, alle 7:00 (ora italiana) vedremo Team Liquid e MIBR ed alle 10:50 (ora italiana potremo assistere alla semifinale tra Fnatic ed NRG Esports.
Le semifinali potranno essere seguite in diretta streaming sul canale ufficiale Twitch dell’ESL.

Guarda le partite

MIBR vs MOUSESPORTS

FNATIC vs NIP

Continuate a seguirci su NerdPool.it per non perdervi tutte le migliori notizie!

CORRELATI