Per il cast di “The Big Bang Theory” gli ultimi mesi sono stati un tumulto di emozioni, come qualsiasi altro periodo nella storia della sitcom della CBS.
La comedy più popolare della TV si concluderà a Maggio, ed il cast questa settimana ha finito le riprese dell’ultimo episodio.

Alcune delle star della sitcom ne sono uscite relativamente incolumi, mentre altre, come Johnny Galecki ne sono uscite emotivamente distrutte.

“Ero così preoccupato per Kaley [Cuoco], lei era sopraffatta dall’emozione. Ho finito per diventare una tremante pozzanghera di lacrime sul pavimento. Iniziare lo spettacolo la scorsa notte è stato difficile. Ma poi, devi fare il tuo dannato lavoro, mettere da parte le lacrime e cercare di far ridere la gente. È stata una notte terribilmente commovente”

Quando The Big Bang Theory manderà in onda in suo episodio finale alla fine del mese, sarà trasmesso per più di un decennio, quindi non c’è da sorprendersi se la star dello show si sentisse emozionata. E anche facile capire perchè si sentisse preoccupato per la reazione di Kaley Cuoco durante le riprese del finale.

Kaley Cuoco ha condiviso delle foto che hanno rivelato come fosse singhiozzante e senza parole alla lettura del copione dell’episodio finale. Johnny Galecki ha anche condiviso con TV Line come ha detto addio al suo personaggio: girovagando per il palco dopo aver concluso la produzione. Ha ammesso che potrebbe sembrare “strano e folle”ma, chiunque abbia interpretato un personaggio per 12 stagioni ha diritto di dirgli addio come vuole.

Cosa vi aspettate dall’ultimo episodio di TBBT?
Fatemelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TV clicca qui

Scrivi qui il tuo commento...