PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The Big Bang Theory: Johnny Galecki assicura un finale molto emozionante

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Per il cast di “The Big Bang Theory” gli ultimi mesi sono stati un tumulto di emozioni, come qualsiasi altro periodo nella storia della sitcom della CBS.
La comedy più popolare della TV si concluderà a Maggio, ed il cast questa settimana ha finito le riprese dell’ultimo episodio.

Alcune delle star della sitcom ne sono uscite relativamente incolumi, mentre altre, come Johnny Galecki ne sono uscite emotivamente distrutte.

“Ero così preoccupato per Kaley [Cuoco], lei era sopraffatta dall’emozione. Ho finito per diventare una tremante pozzanghera di lacrime sul pavimento. Iniziare lo spettacolo la scorsa notte è stato difficile. Ma poi, devi fare il tuo dannato lavoro, mettere da parte le lacrime e cercare di far ridere la gente. È stata una notte terribilmente commovente”

Quando The Big Bang Theory manderà in onda in suo episodio finale alla fine del mese, sarà trasmesso per più di un decennio, quindi non c’è da sorprendersi se la star dello show si sentisse emozionata. E anche facile capire perchè si sentisse preoccupato per la reazione di Kaley Cuoco durante le riprese del finale.

Kaley Cuoco ha condiviso delle foto che hanno rivelato come fosse singhiozzante e senza parole alla lettura del copione dell’episodio finale. Johnny Galecki ha anche condiviso con TV Line come ha detto addio al suo personaggio: girovagando per il palco dopo aver concluso la produzione. Ha ammesso che potrebbe sembrare “strano e folle”ma, chiunque abbia interpretato un personaggio per 12 stagioni ha diritto di dirgli addio come vuole.

Cosa vi aspettate dall’ultimo episodio di TBBT?
Fatemelo sapere nei commenti 🙂

Se vuoi restare sempre aggiornato sul mondo delle Serie TV clicca qui

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

Coronavirus: ecco tutte le serie tv e gli show USA la cui produzione è...

Il coronavirus sta colpendo ampiamente non solo il settore cinematografico ma anche quello televisivo...

Il Silenzio degli innocenti: Devyn A. Tyler e Lucca De Oliveira saranno co-protagonisti di...

Lucca De Oliveira (The Punisher) e Devyn A. Tyler (Out Of Blue) sono co-protagonisti al fianco di Rebecca Breeds nel poliziesco della CBS Clarice. Basato sul famoso personaggio di Thomas Harris

Ways & Means: Troian Bellisario con Patrick Dempsey per un nuovo pilot CBS

Fan di Pretty Little Liars e di Grey's Anatomy a rapporto: Troian Bellisario affiancherà...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

NCIS 17: Christopher Lloyd guest star nella famosa serie crime

Dal futuro al passato: Christopher Lloyd sarà guest star in uno dei prossimi episodi di NCIS 17, l'ultima stagione attualmente in onda della famosa...

Young Sheldon: l’emozionante finale si ricollega direttamente a The Big Bang Theory

Young Sheldon ha osato mettere i piedi sul sacro terreno di The Big Bang Theory durante l'episodio conclusivo andato in onda giovedì sera negli USA. Ma...

Evil: rinnovata per una seconda stagione la serie che fa scontrare scienza e paranormale

La CBS dopo un mese dalla messa in onda, ha deciso di rinnovare Evil per una seconda stagione, che potrebbe essere composta da più episodi rispetto ai 13 della prima stagione.

Evil: “Semplicità e genio”

Una t​rama che ti accompagna pian piano nei meandri del sovrannaturale, nella ricerca di una logica nascosta e nelle contrapposizioni delle diverse spiritualità, attraverso le investigazioni di un trio ben assortito, chiamato a valutare possibili casi di possessione.
spot_img