IN EVIDENZA

Star Wars: The Rise of Skywalker, nuova cover di Rey e Kylo Ren

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Il mese scorso, Lucasfilm ha finalmente tolto il velo della segretezza sul suo ultimo film, presentando il primo trailer di Star Wars: The Rise of Skywalker. Ma ci sono ancora un sacco di domande sul film, dato che la prima clip mostrava solo brevi scorci di ciò che i fan potranno aspettarsi da Rey e Kylo Ren per il grande finale della Skywalker Saga.

Mentre siamo ancora in attesa di sapere un po’ di più sull’episodio IX, nuovi dettagli provenienti dal marketing stanno lentamente svelando nuove informazioni sul film. Come questa nuova immagine potrebbe contenere alcune importanti informazioni su Rey e Kylo Ren.

Ecco di seguito la cover photo di The Art of Star Wars: The Rise of Skywalker che ci mostra Rey e Kylo Ren

(uscita programmata per quest’anno)

Advertising

L’immagine mostra i due protagonisti di fronte, separati da uno specchio d’acqua. Lo sfondo rosso si trova dietro Rey, mentre Kylo è avvolto in uno sfondo blu; questi colori di solito indicano rispettivamente il lato oscuro e il lato chiaro della forza, suggerendo che i due potrebbero essere influenzati da forze opposte alle loro alleanze.

Molto interessante anche il fatto che si stanno guardando attraverso l’acqua, indicando forse un conflitto interiore. Questo pensiero ci riporta alla trilogia originale di Star Wars, in cui Luke Skywalker ha sempre combattuto i suoi demoni interiori che sembravano provenire da suo padre, imparando a essere Luke Skywalker. Potrebbe toccare a Rey lo stesso destino?

Nel cast di Star Wars: The Rise of Skywalker troveremo Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher) e Lupita Nyong’o.

Torneranno anche Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams e la compianta Carrie Fisher. Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Star Wars: The Rise Of Skywalker è scritto da J.J. Abrams in collaborazione con Chris Terrio. Uscita 18 dicembre 2019.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il nono capitolo della saga? Fatecelo sapere nei commenti.

rey

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti e le curiosità.

Advertising

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,453FansMi piace
1,560FollowerSegui
194FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...