IN EVIDENZA

Hitman 2: un nuovo bersaglio elusivo “Il ritorno dell’Immortale”

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Arriva un nuovo bersaglio elusivo in HITMAN 2, l’evento “Il ritorno dell’Immortale“. L’attore Sean Bean vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario. Avrete tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.

Ecco il briefing ufficiale del Bersaglio Elusivo “Il ritorno dell’Immortale“.

La missione Il ritorno dell’Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di HITMAN 2, reso disponibile come acquisto separato all’inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 €, e che fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

È stato svelato anche l’elenco aggiornato dei contenuti di HITMAN 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema “Spring break“, Contratti escalation e MissioIl Bersaglio Elusivo di HITMAN™ 2 “Il ritorno dell’Immortale” con l’attore Sean Bean è tornato e sarà disponibile fino al 3 giugnoni Bersaglio Elusivo. Troverete qui tutti contenuti in arrivo.

Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti e rimanete su Nerdpool.it per non perdervi le ultime news!

ARGOMENTI CORRELATI

SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL

4,481FansMi piace
1,560FollowerSegui
206FollowerSegui

Scrivi qui il tuo commento...

I PIÙ VISTI DI OGGI