back to top

Lucifer 4: rilasciato nuovo teaser della quarta stagione

A pochi giorni dall'uscita di Lucifer 4 appare sull'account insagram un nuovo teaser sulla serie TV che ha come protagonista Lucifero.

A pochi giorni dall’arrivo di Lucifer 4 sul catalogo di Netflix, l’account ufficiale Instagram della serie rilascia un nuovo teaser.

In pochi secondi un montaggio vertiginoso morta i caratteri salienti della vera forma che secondo i creatori della serieLucifero avrebbe.

Immancabile a coronamento del teaser il pay-off della stagione: He Is Risen (Lucifero è risorto).

La produzione distribuzione della serie, passata a Netflix, crede molto nel progetto e con questo secondo teaser, un trailer ufficiale e due poster conclude la campagna di avvicinamento a Lucifer 4.
Il prossimo 8 maggio infatti l’attesa, che dura ormai da qualche tempo con grossi aloni di dubbi, si concluderà.

Lucifer 4

A ormai pochi giorni dall’uscita della quarta stagione su Netflix, tante sono le indiscrezioni trapelate dai produttori.

La serie intanto, sarà composta da dieci episodi e sarà dunque un concentrato di arti oscure, mitologia e, ovviamente, morti cruente.

A fianco di Lucifer Morningstar (Tom Ellis) e di Chloe Decker(Lauren German) faranno apparizione nuovi personaggi che andranno ad infittire la fitta maglia di relazioni nella trama della serie.

L’approdo di Lucifer con la terza e quarta stagione su Netflix è seguita a un lungo periodo di stallo dove la serie ha rischiato pure di essere cancellata.
Il furor di popolo ha però permesso che nuove stagioni fossero rilasciate.

lucifer 4 Tom Ellis Lucifero Teaser

Restate sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

CORRELATI