IT: Capitolo 2, ecco il primo spaventoso trailer!

1

Come promesso, ecco approdare online il primo trailer di “IT: Capitolo 2″. Il film, tratto dal romanzo di Stephen King, è il sequel del fortunato film “IT” del 2017.

Trovate il trailer direttamente in copertina. In fondo all’articolo lo trovate in lingua originale.

IT: Capitolo 2 è un film di genere horror/thriller diretto da Andres Muschietti, con Bill Skarsgård e Jessica Chastain. In uscita nei cinema il 05 settembre 2019. Il film sarà distribuito da Warner Bros. Italia.

IT: Capitolo 2 Trailer

IT: Capitolo 2 – La trama

Il male risorge a Derry quando il regista Andy Muschietti riunisce il Club dei Perdenti – giovani e adulti – con un ritorno a dove tutto ebbe inizio.
It – Capitolo due è il sequel del grande successo del film “IT“, sempre firmato da Muschietti. Ridefinendo e trascendendo il genere, “IT” è diventato parte del nostro immaginario collettivo, nonchè il film horror dai più alti incassi di tutti i tempi.
Poiché ogni 27 anni il male torna a manifestarsi nella cittadina di Derry, nel Maine, “IT – Capitolo Due” riunisce i personaggi divenuti adulti, e che da tempo hanno intrapreso strade diverse, a distanza di trent’anni dagli eventi del primo film.

Il cast stellare di IT: Capitolo 2

I sette protagonisti, che ritroveremo ventisette anni dopo gli aventi del primo film, sono interpretati da Jessica Chastain(Beverly Marsh), James McAvoy (Bill Denbrough), Bill Hader (Richie Tozier), Jay Ryan (Ben Hascom), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon), James Ransone (Eddie Kasbrak) e Andy Bean (Stanley Uris). Bill Skarsgård, tornerà nel ruolo del terrificante clown Pennywise.

Continuate a seguirci, qui su NerdPool.it, per non perdervi tutti gli aggiornamenti.

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui