back to top

Eric McCormack (Will & Grace e Travelers) in Atypical 3

Il protagonista di Will & Grace e di Travelers Eric McCormack avrà un ruolo ricorrente nella terza stagione di Atypical (Netflix).

Occupato con il revival della famosa sit-com, McCormack ha invece dovuto abbondare il ruolo di Grant MacLaren nella serie sci-fi della famosa piattaforma streaming.
Netflix ha infatti deciso a inizio anno di non rinnovare la serie per una quarta stagione.
La notizia è stata data direttamente dall’attore stesso.

Atypical ha subito avuto il rinnovo per una terza stagione, sebbene non si abbia ancora una data di rilascio ufficiale.
Quello che invece ora sappiamo è proprio l’aggiunta al cast di Erick McCormack.
Il famoso attore canadese interpreterà il Professor Shinerock, un eccentrico insegnante d’arte universitario che ama le sfide ed è da ispirazione per i suoi studenti.
Alla luce del ruolo e delle scelte fatte dal protagonista di Atypical, Sam, alla fine della seconda stagione della serie, siamo sicuri che i due personaggi avranno modo di interagire notevolmente.

Notizie generali sulla serie
atypical netflix cast terza stagione mccormack

Atypical 3 sarà composta da 10 episodi che verranno rilasciati contemporaneamente, secondo la famosa formula di Netflix.
Ribadiamo invece che non si ha ancora nessuna data d’uscita ufficiale.

La serie ha debuttato sulla famosa piattaforma streaming l’11 agosto 2017.
Tra dramma e commedia, Atypical vede protagonista Sam Gardner (Keir Gilchrist), un diciottenne affetto da autismo, alla ricerca di amore e, in particolare, d’indipendenza.
Un viaggio attraverso il mondo liceale (e universitario) per un ragazzo alle prese con i problemi di qualsiasi adolescente, con una famiglia che affronta delle crisi ed una sorella che, tra agonismo e cambiamenti, cerca sempre di preoccuparsi lo stesso del fratello.

Nel cast oltre a Keir Gilchrist anche Jennifer Jason Leigh, Michael Rapaport e Brigette Lundy-Paine nei panni rispettivamente della madre, del padre e della sorella di Sam.
Julia Sasaki, interpretata da Amy Okuda, è la terapista del giovane, Evan Chapin (Graham Rogers) il ragazzo di Casey Gardner e Zahid (Nik Dodani), il migliore amico di Sam, stereotipo del nerd asiatico.

Cosa ne pensate di questo ingresso di Erick McCormack nella terza stagione di Atypical?
Avete già visto gli episodi disponibili su Netflix per questa fresca ma anche drammatica serie?
Continueremo ad aggiornarvi!

Seguiteci su NerdPool.it e sui social per tante news, anticipazioni e recensioni sul mondo delle serie tv, del cinema e non solo.

CORRELATI