back to top

Bond 25: Daniel Craig si infortuna e si sospendono le riprese

Il nuovo film su James Bondcon protagonista Daniel Craig, Bond 25, sembra essere in qualche modo perseguitato da una sorta di sciagura.

A seguito degli innumerevoli ritardi di produzione, del cambio di guardia di Danny Boyle alla regia, rimpiazzato da Cary Fukunaga, adesso anche la salute della star Daniel Craig ferma le riprese.

In Giamaica per le riprese del nuovo film, la squadra del novo film sulla spia a servizio di sua Maestà inglese, si è dovuta fermare per l’ennesima sventura del progetto.

Niente di grave, sembrerebbe però che al momento Craig sia negli Stati Uniti per accertamenti dovuti a un problema avuto sul set durante uno sprint.
Sembrerebbe essere la caviglia della star inglese l’origine del dolore.

Bond 25 Cast e sinossi

Nella diretta i produttori del venticinquesimo capitolo delle opere di James Bond hanno rivelato il cast ufficiale e le location principali di Bond 25.

Il regista Cary Fukunaga avrebbe reclutato Rami Malek per interpretare l’antagonista. Ha ottenuto la produzione iniziale e assunto Phoebe Waller-Bridge per dare un aiuto alla scrittura della sceneggiatura.

Grazie a quanto rivelato nella diretta si sa ora che il cast ufficiale di Bond 25 include i Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Ben Whisaw, Rory Kinnear e Naomie Harris. Inoltre ci saranno dei nuovi arrivati ​​Ana de Armas (Blade Runner 2049 ), Billy Magnussen (Game Night), Dali Benssalah (Nox), Lashana Lynch (Captain Marvel), David Dencik (Tinker Tailor Soldier Spy) e Malek.

Waller-Bridge è stato anche confermato come scrittore, insieme a Scott Z. Burns (Contagion) e ai veterani di franchising Neal Purvis e Robert Wade.

Ad ora il film non ha un titolo ufficiale.

Secondo la sinossi ufficiale James Bond ha lasciato il servizio e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di pericolose nuove tecnologie.

James Bond

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

FONTEVariety

CORRELATI