PUBBLICITÀspot_imgspot_img

Bond 25: Daniel Craig si infortuna e si sospendono le riprese

Il nuovo film su James Bondcon protagonista Daniel Craig, Bond 25, sembra essere in qualche modo perseguitato da una sorta di sciagura.

A seguito degli innumerevoli ritardi di produzione, del cambio di guardia di Danny Boyle alla regia, rimpiazzato da Cary Fukunaga, adesso anche la salute della star Daniel Craig ferma le riprese.

In Giamaica per le riprese del nuovo film, la squadra del novo film sulla spia a servizio di sua Maestà inglese, si è dovuta fermare per l’ennesima sventura del progetto.

Niente di grave, sembrerebbe però che al momento Craig sia negli Stati Uniti per accertamenti dovuti a un problema avuto sul set durante uno sprint.
Sembrerebbe essere la caviglia della star inglese l’origine del dolore.

Bond 25 Cast e sinossi

Nella diretta i produttori del venticinquesimo capitolo delle opere di James Bond hanno rivelato il cast ufficiale e le location principali di Bond 25.

Il regista Cary Fukunaga avrebbe reclutato Rami Malek per interpretare l’antagonista. Ha ottenuto la produzione iniziale e assunto Phoebe Waller-Bridge per dare un aiuto alla scrittura della sceneggiatura.

Grazie a quanto rivelato nella diretta si sa ora che il cast ufficiale di Bond 25 include i Léa Seydoux, Ralph Fiennes, Jeffrey Wright, Ben Whisaw, Rory Kinnear e Naomie Harris. Inoltre ci saranno dei nuovi arrivati ​​Ana de Armas (Blade Runner 2049 ), Billy Magnussen (Game Night), Dali Benssalah (Nox), Lashana Lynch (Captain Marvel), David Dencik (Tinker Tailor Soldier Spy) e Malek.

Waller-Bridge è stato anche confermato come scrittore, insieme a Scott Z. Burns (Contagion) e ai veterani di franchising Neal Purvis e Robert Wade.

Ad ora il film non ha un titolo ufficiale.

- Advertisement -

Secondo la sinossi ufficiale James Bond ha lasciato il servizio e gode di una vita tranquilla in Giamaica. La sua pace è di breve durata quando il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA si presenta chiedendo aiuto.

La missione di salvare uno scienziato rapito si rivela molto più insidiosa del previsto, portando Bond sulle tracce di un misterioso criminale armato di pericolose nuove tecnologie.

James Bond

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

SourceVariety

ARGOMENTI CORRELATI

LEGGI ANCHE

Knives Out – Cena con Delitto 2: Leslie Odom Jr: “Sarà molto divertente”

Leslie Odom Jr., in occasione della promozione della seconda stagione di Central Park, ha parlato con Collider anche...

Knives Out – Cena con Delitto 2: Jessica Henwick nel cast

Jessica Henwick si aggiunge al cast di Knives Out - Cena con Delitto 2. Knives Out 2 è...

Knives Out 2: Madelyn Cline nel cast del sequel

Prosegue il casting del sequel Netflix, Knives Out - Cena con Delitto 2. Madelyn Cline,...

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

4,891FansLike
1,560FollowersFollow
221FollowersFollow
0SubscribersSubscribe

CORRELATI

Knives Out – Cena con delitto 2: Leslie Odom Jr. nel cast

Il candidato all'Oscar Leslie Odom Jr. è l'ultimo ad unirsi alla star Daniel Craig in Knives Out – Cena con delitto 2. Odom raggiunge così...

Knives Out – Cena con delitto 2: Edward Norton nel cast

Edward Norton si unirà a Daniel Craig nel sequel di Knives Out - Cena con delitto di Rian Johnson.  Solo ieri vi avevamo riferito che anche Dave Bautista è...

Knives Out – Cena con delitto 2: Dave Bautista nel cast

Dave Bautista entra nel cast del nuovo film di Rian Johnson, Knives Out - Cena con delitto 2. Si unisce così a Daniel Craig, il...

Knives Out – Cena con delitto: Netflix produrrà i due sequel!

Secondo Deadline, Netflix sta concludendo un accordo per l’acquisto del franchise di Knives Out. Rian Johnson e il produttore Ram Bergman si sono sganciati...
spot_img
PUBBLICITÀspot_imgspot_img

I PIÙ VISTI DI OGGI