Welcome Home: il trailer con AAron Paul,Emily Ratajkowski e Scamarcio

Uscito il trailer di Welcome Home. Thriller ambientato nelle campagne italiane con protagonisti Aaron Paul, Emily Ratajkowski e Riccardo Scamarcio

0

Uscito in queste ore il trailer di Welcome Home, thriller ambientato nel nostro Bel Paese con protagonisti AAron Paul (Jesse Pinkman di Breaking Bad), Emily Ratajkowski e l’italiano Riccardo Scamarcio.

Welcome Home

La produzione del film coinvolge due star internazionali che personificano una coppia che, tramite il sito Welcome Home, prenota una vacanza in Italia.

Una volta arrivati a soggiornare nel casolare di campagna AAron Paul ed Emily Ratajkowski si trovano a dover fronteggiare un insolito vicino (Riccardo Scamarcio).
Quest’ultimo infatti cercherà di approfittare del momento coniugale poco rilassato per insinuarsi nella coppia con dei loschi intenti.

Il trailer

Nel trailer che potete vedere in copertina all’articolo si intravede la coppia statunitense che si concede una vacanza a seguito di una crisi dovuta a un tradimento.

La vacanza all’inizio spensierata coinvolge il personaggio di Riccardo Scamarcio.
Egli con allusioni alla sua passione per la caccia inizia a insinuare nei protagonisti una sua personalità quantomeno curiosa.

Gli interessi dell’italiano per Emily Ratajkowsi cominciano a farsi più decisi fino a far arrivare Aaron Paul a dei sospetti di sentimentalismi tra i due.

A chiusura del trailer di Welcome Home, dopo un velocissimo montaggio, si vede un centro di sorveglianza super aggiornato con un enorme numero di telecamere dislocate nel casolare.
Immagine che volge lo spettatore ad immaginare una mania voyeuristica del proprietario di casa italiano.

Non resta che aspettare il prossimo 11 luglio per andare nelle sale a vedere Welcome Home.

Aaron Paul Emily Ratajkowski Riccardo Scamarcio Welcome Home

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui