PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The New Pope: Marilyn Manson e Sharon Stone nel sequel di Young Pope

PUBBLICITÀspot_imgspot_img

The New Pope, serie sequel di The Young Pope, con Jude Law, annuncia la presenza nel cast, tra gli altri, di Sharon Stone e Marilyn Manson

E’ notizia di queste ore che il sequel di The Young Pope, interpretato da Jude Law e diretto da Paolo Sorrentino, intitolato The New Pope annovererà tra il cast Marilyn Manson e Sharon Stone.

La star del Metal e la famosa attrice entreranno a far parte della serie TV che seguirà la serie ambientata nella Città del Vaticano.

L’annuncio della presenza delle due star nella nuova serie è arrivata su Twitter direttamente dal profilo ufficiale dei produttori della serie: HBO.

Sebbene non si sappia ancora in che vesti i due entreranno a far parte della produzione Marilyn Manson e Sharon Stone, ma le scintille sono assicurate in Santa Sede.

Il ritorno di Jude Law nei panni di Pio XIII sembra essere confermato anche in The New Pope così come la direzione di Paolo Sorentino.
Nel cast apparirà in una nuova veste anche John Malkovich.

The Young Pope

Da Wikipedia – Lenny Belardo è un giovane cardinale statunitense, mite e dallo scarso peso politico. Abbandonato in orfanotrofio in tenera età, Lenny è continuamente tormentato da tale abbandono e ha sviluppato un rapporto molto turbolento con la fede e con Dio. Inaspettatamente Lenny viene eletto pontefice dal collegio cardinalizio, che crede forse di avere trovato una pedina da potere manovrare a piacimento. Tuttavia Lenny, salito al soglio col nome pontificale di Pio XIII, si dimostrerà un papa controverso non incline a farsi comandare, machiavellico e manipolatore.

Nella miniserie sopracitata Jude Law è stato eletto come il miracoloso pontefice che nei suoi eccessi presentava al mondo un moderno e contraddittorio ritorno alle origini della chiesa.

Disposto a tutto pur di arrivare ai suoi scopi personali e non, vedremo come la storia di Lenny evolverà nella nuova serie TV targata HBO.

Marilyn Manson The New Pope Jude Law

Rimanete sintonizzati su NerdPool per aggiornamenti.

NerdPool non finisce qui, anzi, questo è solo l’inizio. Entra a far parte della nostra Community Social, tramite i Gruppi Tematici!

TI POTREBBERO INTERESSARE

LEGGI ANCHE

The New Pope: un primo teaser trailer con Jude Law e John Malkovich in...

Finalmente, alle soglie della première alla Biennale del Cinema di Venezia, arriva il primo...

Biennale del Cinema 2019: presentato il programma per la 76esima edizione della Mostra Internazionale...

È stato presentato il programma ufficiale della 76esima edizione della Biennale di Venezia, la...

Sherlock Holmes 3: nuovamente posticipata l’uscita del film

Oggi, la Warner Bros. ha ufficialmente posticipato l'uscita di Sherlock Holmes 3 di un...

ARGOMENTI CORRELATI

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here

spot_img
spot_img

CORRELATI

Captain Marvel – Yon-Rogg sarà nel film

Nuovi dettagli saltano fuori sul nuovo film di casa Marvel e questa volta si tratta di dati ufficiali. A fornirli, infatti, è lo stesso...

The New Pope: la prima foto ufficiale con Jude Law e John Malkovich

Collider ha pubblicato la prima immagine ufficiale di The New Pope, l'atteso sequel di The Young Pope, serie del 2016 diretta da Paolo Sorrentino. L'immagine presenta Jude...
00:01:25

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald, torniamo ad Hogwarts

Pochi minuti fa la Warner Bros. ha pubblicato sul proprio canale YouTube italiano un video divertentissimo video con protagonisti Jude Law ed Eddie Redmayne. I...

Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald – Recensione

Il tanto atteso secondo capitolo della ormai confermata saga della Rowling è ufficialmente uscito al cinema. Animali Fantastici: I Crimini di Grindelwald si è fatto attendere, ma alla...
spot_img